WWE Velocity – 21 Maggio 2005
Ben trovati, a poche ore da Judgement Day, su Tuttowrestling per un altro report di WWE Velocity! Niccolò Bagnoli come sempre con voi, mentre sul ring va in scena il primo incontro, che vede protagonisti i campioni di coppia MNM, opposti a Jason Bates e Steve Lee!
Il combo capitanato dalla splendida Melina non ha grossi problemi contro i due jobber, le cui offensive si limitano ad un double suplex e ad un tilt-a-whirl backbreaker, eseguito da Bates su Mercury… alla fine Nitro esegue un superkick su Lee, poi colpisce Bates e lo mette k.o. sull’apron ring… tag a Mercury, tutto è pronto per la Snapshot degli MNM, a segno! 1.. 2.. 3! Vincono facile i tag team champs, Haas e Holly sono avvisati!
Vincitori: MNM
Anche il secondo match della card è un incontro di coppia: Nunzio & Funaki vs. Akio & Spike Dudley! Nunzio esegue delle armlock a Spike, che si libera e tocca Akio… calci a Nunzio, poi il siculo esegue un crucifix hold, 1.. 2.. nulla… belly to back suplex di Nunzio, ancora 2… tag a Funaki che si lavora Akio, wristlock, poi Akio si libera e connette con un calcione mentre Spike distrae l’arbitro… ora c’è Spike su Funaki, e il Boss blocca il giapponesino in una chinlock… tag ad Akio, altra chinlock, poi Funaki si libera ed esegue un flipping kick, 1.. 2.. niente da fare… Funaki sbaglia un calcio ma connette con il backdrop, poi da il tag a Nunzio… il siculo è con Spike side slam del Full Blooded Italian, poi va addirittura con il Sicilian Slice, 1.. 2.. Spike esce dal conteggio… intervengono sia Akio che Funaki, Nunzio colpito con un calcio da Akio, Funaki schiaccia a terra Spike con un crossbody, poi esegue una headscissors su Akio che vola fuori ring… Funaki diventa uomo legale, evita il Dudley Dogg, Oklahoma Roll, 1.. 2.. 3! Funaki on fire!
Vincitori: Nunzio & Funaki
Main event time guys! Chavo Guerrero, #1 Contender al Cruiserweight Title di Paul London, collide con Shannon Moore! Chavito, con Paul London al commento a bordo ring, da una straordinaria prova di forza ed esperienza ai danni di Moore, che non riesce ad innescare alcuna offensiva degna di nota… Chavo distrugge Shanno a suon di suplex ed european uppercut, poi Shannon esegue due clothesline, ed anche il Mooregasm, 1.. 2.. niente da fare… Chavo sopravvive anche ad un crossbody, poi riprende a controllare la contesa, clothesline, Gory Bomb, 1.. 2.. 3! Facile facile l’affermazione di Chavo Guerrero, il tutto sotto gli occhi di Paul London! A Judgement Day ci sarĂ da divertirsi!
Vincitore: Chavo Guerrero
Bene, non c’è altro da aggiungere, godiamoci Judgement Day!