WWE Velocity – 21 Gennaio 2006

Seguaci di Velocity benvenuti ad un nuovo appuntamento col report del b-show di Smackdown!! Vostro traghettatore come sempre, Niccolò Bagnoli! Si parte nientemeno che con un match dei WWE tag team champions, MNM! Loro avversari Brad Taylor e John Moxley!


Nitro e Mercury, accompagnati dalla splendida Melina, non si divertono neppure contro i due sconosciuti jobbers, che dopo pochi minuti vengono spazzati via dallo Snapshot dei campioni, con Nitro che copre Moxley! Ed è 1.. 2.. 3!
Vincitori: The MNM

Il secondo match, ahimè, è trito e ritrito: Mexicools vs. F.B.I.! L’incontro lo abbiamo visto ormai 73 volte (siamo tornati ai tempi dei continui Bashams vs. Nunzio & Stamboli?), ed anche stavolta viene vinto da Super Crazy e Psicosis, stavolta con quest’ultimo che beffa Nunzio con una magia eseguita in modalitĂ  tilt-a-whirl… ora, mi permetto: a che serve far scontrare milioni e milioni di volte gli stessi tag team, nello show secondario, e sempre con lo stesso risultato? Boh, however…
Vincitori: The Mexicools

Adesso è il momento di Jamie Noble vs. Caprice Coleman! Fa ciò che vuole contro Coleman il buon Noble, che chiude in poche manovre, facendo infine fuori Caprice con la temibile Dragon Sleeper! La marcia di Jamie sembra inarrestabile, e Kid Kash dovrà stare non attento, di più!
Vincitore: Jamie Noble

Main event time guys! Sylvan vs. Scotty Too Hotty, e chi vince si gioca il main event di Wrestlemania nella Royal Rumble! S2H sembra in giornata di grazia, e con un flying forearm e due clothesline prende il controllo del match… irish whip di Scotty rovesciata da Sylvan, ma l’ex Too Cool riesce a mettere a segno il suo bulldog! Scotty va per il Worm, e sembra avere il pass per la Rumble in mano… Sylvan però evita la finisher e lo manda a sbattere con la gola sulla seconda corda… il modello lo manda poi al tappeto e va a coprire, 1.. 2.. 3! Il bello e sfacciato franco-canadese è nella Royal Rumble!
Vincitore: Sylvan

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: