WWE Velocity – 20 Novembre 2004
Un`altra puntata di WWE Velocity è pronta per essere raccontata sulle pagine di Tuttowrestling.com! Niccolò Bagnoli come sempre alla tastiera, e si parte subito, Hardcore Holly vs. Spike Dudley!
Spike tenta di far valere la sua tecnica, che soccombe però subito sotto la forza di Holly, che lo scaraventa immediatamente fuori ring con l`Alabama Crunch… Spike rientra nel ring, e subisce una serie di chops da Hardcore… Spike riesce a scivolare via dall`angolo, e a far cadere Holly fuori ring… presa alla gola di Spike su Holly, ed il cruiser champ tenta il pin, 1.. e basta… Holly si rialza, rischia di capitolare sotto un rapido roll up, 1.. 2.. nulla da fare… Holly vuole chiudere, powerslam, 1.. 2.. Spike si salva in corner… Holly è stanco di andare avanti, si carica Spike sulle spalle, Alabama Slam! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Hardcore Holly
Ora è il momento di un handicap match, Big Show contro Chad Miller e Steven Lee!
Questo incontro mi ricorda i fantastici handicap match combattuti da El Gigante Gonzales all`inizio degli anni `90, e non è che cambi molto, anzi… totale dominio di Big Show, che nemmeno dopo un paio di minuti esegue una doppia Showstopper sui due malcapitati, 1.. 2.. 3! Un allenamento sarebbe stato più duro…
Vincitore: Big Show
Terzo match in programma: si sfidano due ottimi cruiser a mio parere mal utilizzati dalla WWE, ovvero Akio e Shannon Moore!
L`inizio dell`incontro è molto buono, ed i due mostrano la loro tecnica e le loro capacità atletiche, con continui rovesciamenti di prese… Akio sembra avere il match in pugno, ed infatti connette con una Stinger Splash sul povero Moore… Akio vuole chiudere con una Frankensteiner, ma Moore tocca le corde e si libera, e connette a sorpresa con la Mooregasm! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Shannon Moore
Main event time guys! I due bestioni guarda-spalle di Angle, Luther Reigns e Mark Jindrak, contro il mitico Funaki e Nunzio, orfano ormai di Stamboli.
Il match è a senso unico, i due cruiser si mettono in mostra giusto all`inizio grazie ad una tilt-a-whirl headscissors di Funaki su Jindrak, e ad uno spinning neckbreaker di Nunzio, sempre su Mark, che vale anche un conto di due… per il resto, dominio del tag team heel, che dopo pochi minuti chiude il match grazie ad un dopkick di Jindrak su Funaki, stordito da una bearhug di Luther, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Mark Jindrak & Luther Reigns