WWE Velocity – 19 Novembre 2005

Edizione tributo di Velocity. Il tributo ovviamente, è per Eddi “Latino Heat” Guerrero, scomparso purtroppo una settimana fa a soli 38 anni. Io sono Niccolò Bagnoli, e vediamo come si districa questa edizione del b-show di Smackown!.


Ad aprirla ci pensa un video che mostra il discorso fatto da Batista a Smackdown!, con The Animal che dice che Eddie si arrabbierebbe molto nel vederlo piangere. Batista ricorda i loro momenti assieme, la famiglia di Eddie, e conclude dicendo che farà il possibile per ricordarlo al meglio. E se ne va lasciando il World Title sulla Low Rider di Eddie…

Si passa a Raw ora, con le parole di Lilian Garcia che ricordano la dedizione al lavoro di Eddie e la sua enorme voglia di intrattenere al meglio le truppe americane in Iraq, durante una tournee di Smackdown!…

Siamo ancora a Smackdown!, dato che ci viene mostrato il match tra Chavo Guerrero e JBL. Chavito riesce a battere Bradshaw usando le armi che furono dello zio: gioco della sedia lanciata all’avversario con l’arbitro distratto, e vittoria grazie alla combinazione Three Amigos/Frog Splash. A fine match Chavo invita tutti ad invocare a gran voce il nome dello zio…

Lo show si conclude con un video che mostra la rivalità che ci fu tra Eddie e John “Bradshaw” Layfield, in seguito alla quale Latino Heat dovette cedere la cintura nelle mani del texano dopo il Texas Bull Rope Match di Great American Bash 2004. Quel suo unico titolo mondiale WWE…

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: