WWE Velocity – 19 Marzo 2005

Niccolò Bagnoli e Tuttowrestling vi danno il benvenuto per un nuovo Velocity report, oggi da Savannah, in Georgia! Il mio idolo Akio è parte del primo match, contro di lui “The Sensational” Shannon Moore!


Inizia bene Akio con delle prese al braccio, ma Shannon alla lunga si fa spazio con pugni e chops… pescado di Moore, poi è però Akio a colpirlo con una clothesline… Shannon si riprende, e dopo due clothesline spedisce Akio al tappeto con un back body drop dalla terza corda… Akio in difficoltà, subisce anche la Twist Of Fate! 1.. 2.. per poco… Shannon va per la Mooregasm, ma Akio la evita, e connette successivamente con l`Akiosault dalla terza corda! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Akio

Ora Mark Jindrak, ormai fuori dal controllo di Angle e Luther, si batte contro Spike Dudley!
Spike fa del suo meglio per mettere in difficoltà Mark, che è troppo forte per lui, infatti non soffre molto gli assalti di The Boss… dopo averlo lasciato sfogare, Mark fa il suo comodo, poi si porta a casa la vittoria con la sua Million Dollar Left Hook, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Mark Jindrak

John Heidenreich fronteggia ora Sean Evans…
… che si dimostra essere solo una vittima sacrificale… Evans ci prova, ma senza speranza… durante uno dei suoi rari spot John lo abbranca al volo e lo schianta a terra con la Black Hole Slam, 1.. 2.. 3! Come bere un bicchier d`acqua…
Vincitore: John Heidenreich

Main event time guys! Hardcore Holly & Charlie Haas vs. Funaki & Scotty Too Hotty!
Iniziano Charlie e Funaki, poi dopo il clinch iniziale Haas prende il controllo e tocca Holly… Hardcore tenta un suplex, ma Funaki schizza via e lo sorprende con uno school boy, 1.. 2.. nulla da fare… dropkick di Funaki, poi entrambi ottengono il tag… pugni di Scotty, flying forearm e back elbow su Charlie… back body drop di Scotty che chiama il Worm… Charlie però lo blocca e connette con un T-Bone Suplex… entra Funaki a bloccare il conteggio, ed entra allora anche Holly a dire la sua… mentre Holly si prende cura di Funaki, Charlie porta Scotty a centro ring per la Haas Of Pain, a cui Scotty non può che resistere, e cede!
Vincitori: Hardcore Holly & Charlie Haas

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: