WWE Velocity – 19 Giugno 2004
Un saluto a tutti, siamo sempre sulle pagine di Tuttowrestling.com, pronti per una nuova edizione di WWE Velocity!
Niccolò Bagnoli come sempre alla tastiera, mentre sugli schermi, da Chicago, Bill Demott e Josh Matthews ci introducono subito al primo incontro della serata: sfida tra cruiser, Paul London vs. Jamie Noble!
Classico incontro tra cruiser, molto veloce, spettacolare, e soprattutto, molto godibile. Dopo una prima parte dominata da London, Jamie fa valere la sua esperienza, e dopo aver evitato la 450 Splash di London, ottiene il pin vincente in seguito alla sua finisher, Tiger Driver! 1.. 2.. 3, vittoria per Jamie Noble.
Vincitore: Jamie Noble
Il secondo incontro è di tag, e protagoniste sono le due coppie “straniere” del roster di Smackdown!, ovvero gli italiani Stamboli e Nunzio, FBI, e il duo giapponese Akio e Sakoda, i Kyo Dai!
Cominciano i due cruiser, Nunzio e Akio, che danno prova della loro bravura nel mat-wrestling. LÂ’incontro termina non appena il piĂą forte dei Full Blooded Italians, Stamboli, fa il suo ingresso sul ring: spinebuster su Sakoda, gorilla press slam su Akio, nuova spinebuster su Sakoda, 1.. 2..3! Stamboli fa piazza pulita, e ottiene il pin decisivo.
Vincitori: FBI (Nunzio & Johnny “The Bull” Stamboli)
Main event time guys!
Saranno Hardcore Holly e Mark Jindrak a chiudere lo show, con il match conclusivo!
Dopo i soliti proclami di Teddy Long sul suo assistito, il match ha inizio. Lock up a centro ring, e Jindrak fa valere subito la sua potenza, chiudendo Holly all’angolo. Reazione di Holly, che lascia soccombere Jindrak sotto le sue chops. Il match prende una via di potenza, diviene molto fisico, come è normale aspettarsi da due atleti quali Hardcore Holly e Jindrak.
Entrambi arrivano più di una volta vicini a chiudere i conti, ma invano. La fine dell’incontro è concitata, Holly è infastidito dai continui interventi di Long, e il biondo platinato lascia stare Jindrak per prendersela con il manager di colore, ma è un grosso errore: non appena Holly si gira, ecco che Jindrak lo sorprende con la sua “Mark of Excellence”, 1.. 2.. 3! Holly paga cara la sua distrazione, e per Jindrak è l’ennesima vittoria a Velocity!
Vincitore: “Reflection of Perfection” Mark Jindrak.