WWE Velocity – 19 Febbraio 2006

Nuovo appuntamento con Velocity per voi assidui sostenitori di Tuttowrestling! Il report è come sempre redatto da Niccolò Bagnoli, ed oggi vi guiderò all’interno dei quattro match della card, tra cui spicca un incontro della Junior Division!


Il primo match della puntata vede il tag team supersonico di Brian Kendrick e Paul London scontrarsi con i Dicks! Ottimo il lavoro in velocità dei due cruiser, che riescono al meglio a fronteggiare i due tarchiati avversari… alla fine London plana su Chad fuori ring con una grandiosa Shooting Star Press, mentre Spanky sul quadrato ha la strada spianata su James, Sliced Bread #2! 1.. 2.. 3!
Vincitori: Paul London & Brian Kendrick

Ecco uscire dalla sua riserva il buon Tatanka! Suo avversario è lo sconosciuto Scott Matthews, che prima viene spazzato via da una serie allucinante di Tomahawk Chop, di cui una addirittura dalla terza corda, poi viene schienato in seguito al Samoan Drop nel nativo americano, 1.. 2.. 3, e Tatanka torna vittorioso nella sua tribù!
Vincitore: Tatanka

Oh, finalmente ci siamo, JUNIOR DIVISION MATCH! Octagoncito vs. Mascarita Sagrada! Inizia bene Octagoncito, che dopo una buona serie di chops applica a Mascarita una torture rack… senton splash poi fallita da ‘Cito, e questo basta a Mascarita per prendere in mano il match… ‘Cito viene lanciato in aria senza troppi complimenti, e dopo averlo fatto schiantare a terra, ecco che va a segno La Magistral! 1.. 2.. 3! Grandi Junior (…)!
Vincitore: Mascarita Sagrada

Main event time guys! Match mai visto… Mexicools vs. F.B.I.! Mi sento quasi in imbarazzo a raccontarvi questo incontro, l’unico negli ultimi 4 mesi disputato più volte di Booker T vs. Chris Benoit… vabbè, veloce ed indolore, la vittoria va come al solito ai messicani, stavolta grazie a Super Crazy, che atterra su Nunzio con il suo Springboard Moonsault e chiude i conti, 1.. 2.. 3!
Vincitori: The Mexicools

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: