WWE Velocity – 19 Febbraio 2005

Ciao a tutti, e benvenuti sulle pagine di Tuttowrestling! Siamo a Cleveland, in Ohio, ad un giorno appena da No Way Out! Vediamo subito come Velocity ci prepara al ppv!


Il primo match vede opposti Charlie Haas e Rene Dupree!
Da notare che Haas veste il completo che indossava ai tempi del WGTT… Dopo una prima fase abbastanza tecnica è Charlie con una serie di cazzottoni a mettere in difficoltà Dupree, che ora giace nell’angolo… irish whip rivoltata da Dupree, che impatta su Haas con una ginocchiata… Haas è a terra, e subisce una caduta di gomito che lo stordisce ancora di più… mossa di sottomissione tentata da Rene, ma Charlie è bravo ad uscire, e dopo aver ripreso il controllo del match esegeue un fantastico flying bulldog, e poi uno spinning bodypress dal paletto! Clothesline e bodydrop subiti da Dupree, che poi però sorprende Haas con un neckbreaker… French Tickler, e poi Dupree va per la Michinoku Driver, ma Haas se ne esce col suo german suplex con ponte! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Charlie Haas

Now it’s time for John Heidenreich vs. Mike Mondo!
Heidenreich a No Way Out se la vedrà con Booker T, ed ha bisogno di allenamento, perchè di questo si tratta questo match… serie di chops, calci, e big boot eseguiti da Big John (ehm, parco mosse un po’ scarsino direi…), che prima esegue una sorta di gutbuster, e poi manda Mike nel mondo dei sogni con la sua Boss Man Slam, 1.. 2.. 3! Booker T stia in guardia…
Vincitore: John Heidenreich

Main event time guys! Il “Giustiziere del Locker-room” Hardcore Holly va contro Kenzo Suzuki!
Incontro non certo spettacolare, nonostante gli enormi face pops per Holly ed i canti “USA” intonati dal pubblico… entrambi si scambiano una serie di chops, poi è Hardcore a connettere con l’Alabama Crunch nell’angolo… Holly e Kenzo finiscono fuori ring, ed il platinato se la prende anche con Hiroko, salvata in tempo dai calci e dai pugni che Suzuki infligge a Holly… si torna sul ring, e Kenzo prova a chiudere, 1.. 2.. niente da fare… side headlock eseguita da Suzuki, ma Holly esce ed esegue un braccio teso seguito da un drop kick, 1.. 2.. nulla… full nelson slam di Holly, altro conto di 2… Kenzo è in crisi ed Hiroko sale nel quadrato per aiutarlo, ma Holly è furbo a far collidere i due, e così riesce a connettere con l’Alabama Slam! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Hardcore Holly

E’ tutto, buon No Way Out a tutti, noi ci sentiamo domani con Heat!

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: