WWE Velocity – 18 Giugno 2005
Siamo ad Hershey, in Pennsylvania, per una nuova edizione di WWE Velocity! Steve Romero e Josh Matthews sono al commento, mentre come sempre per Tuttowrestling c’è Niccolò Bagnoli! Il primo match della serata vede sul ring i campioni di coppia, gli MNM, contro Nick Berk e Kevin Matthews!
Il discorso è facile da chiudere per Nitro e Mercury, che coadiuvati dall’indispensabile aiuto di Melina, sempre pronta ad intervenire da fuori ring, fanno presto a sbarazzarsi dei due jobber… la fine arriva quando Joey Mercury sfrutta l’ottimo lavoro effettuato da Nitro, e connette su Matthews con un double underhook DDT, 1.. 2.. 3! Non contenti della vittoria, gli MNM se la prendono ancora con Berk e Matthews, mentre Melina, perfida, se la ride.
Vincitori: MNM
Nel secondo incontro della serata, Mark Jindrak va contro Rene Dupree! La folla è tutta per Jindrak e contro Dupree, ed i canti “USA! USA!” si sprecano… Rene si muove bene, ma è difficile buttare giù un colosso come Jindrak… backbody drop di Mark su Dupree, poi il franco-canadese connette a sua volta con due backbody drop… clothesline di Jindrak, che poi tenta lo schienamento in seguito ad un dropkick, 1.. 2.. nulla… Jindrak tenta il suo cazzottone, ma Dupree evita ed esegue una spinebuster… c’è tempo anche per il French Tickler, poi appena Jindrak prova a rialzarsi, Cobra Clutch di Rene! Jindrak stringe i denti ma non ce la fa, cede!
Vincitore: Rene Dupree
E’ giunto il momento di un debutto ora in WWE: quello di Juventud Guerrera, opposto a Funaki! Guerrera viene introdotto col solo nome, Juventud… Funaki, come sempre nelle ultime apparizioni, è in gran forma, e mette in difficoltà Juvi, finchè questi non ribalta un tornado DDT in un northern light suplex… Juvi Driver per Juventud, ma Funaki rigira in un reverse DDT, 1.. 2.. nulla… Funaki prova una powerbomb, ma Juvi riesce ad uscirne con un hurrancarana, 1.. 2.. niente da fare… Funaki prova una reazione con un calcio allo stomaco, ma Juvi velocemente lo solleva, front slam, 1.. 2.. 3! Debutto vincente per Juventud!
Vincitore: Juventud
Main event time guys! Akio & Billy Kidman vs. Super Crazy & Psicosis! Dunque altri due debutti in questa puntata di Velocity! Match molto veloce e difficile da seguire, sulla scena ci sono davvero 4 grandi cruiser… Psicosis subisce l’offensiva di Kidman che poi tocca Akio… i due tentano un double suplex, ma Psicosis lo tramuta in un double DDT… entra Super Crazy che subito spedisce fuori Billy con un missile dropkick… dropkick anche per Akio, poi con uno spinning heel kick Kidman viene nuovamente messo fuori gioco… pugni all’angolo subiti da Akio, poi però Crazy viene messo out da un intervento di Billy… entra anche Psicosis, pugni per Kidman che finisce fuori ring e poi subisce un corkscrew pescado da Psicosis… nel frattempo Super Crazy evita uno spinning kick di Akio, se lo carica sulle spalle, lo scaglia a terra, e va per il moonsault dalla terza corda, a segno! 1.. 2.. 3! Che debutto per Super Crazy e Psicosis! Con tutti gli altri cruiser, lo spettacolo non mancherà di certo!
Vincitori: Super Crazy & Psicosis