WWE Velocity – 17 Settembre 2005

Si parte con una clip che mostra il momento dell`annuncio del nuovo #1 Contender al World Title di Batista: Eddie Guerrero!


Il secondo video ci mostra il match tra i campioni di coppia Heidenreich ed Animal e gli sfidanti MNM: per squalifica, restano campioni i nuovi Legion Of Doom!

Terza clip della puntata: Rey Misterio batte John “Bradshaw” Layfield grazie ad un Asai Moonsault. Il tempo delle vittorie per JBL, con questa sconfitta, sembra ormai terminato. A JBL non resta che chiedere a Jillian Hall di entrare a fare parte del suo staff.

Viene mostrata una vittoria di Ken Kennedy contro un jobber. Mah, dite ciò che volete, ma a me Mr. Kennedy piace parecchio. Per me è un altro idolo, come Conway a Raw.

Ultimo video dello show: The Undertaker batte Randy Orton, a cui non basta l`aiuto del padre “Cowboy” Bob!

Si chiude la penultima puntata di Velocity… si, avete capito bene, domenica prossima sarà l`ultimo report dedicato al b-show di Smackdown!… e che ne sarà di Steven Richards, del Bash-Man, di Scotty Too Hotty, di Funaki, di Nunzio, che a Velocity qualche settimana fa ha vissuto la più grande gioia della sua carriera targata WWE?! E di me? Che ne sarà di me? Meglio non pensarci ora, è meglio… Ci sentiamo domani, Sunday Night Heat!

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: