WWE Velocity – 16 Aprile 2005

Nuovo appuntamento col report di WWE Velocity su Tuttowrestling! Niccolò Bagnoli schiaccia i tasti, e iniziamo con Chavo Guerrero vs. Shannon Moore!


Però, Shannon sembra abbastanza ingrossato… Chavo controlla l’avversario con degli European Uppercut… Moore cerca di ribellarsi, ma una wristlock di Chavo lo blocca nuovamente… Moore si libera, connette con ben tre clothesline, un backdrop, e soprattutto con un leg lariat dalla seconda corda, 1.. 2.. nulla… Chavo recupera le forze, si lavora Moore, lo trascina sul paletto, Gory Bomb! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Chavo Guerrero

Ora tocca a Scotty Too Hotty vs. Nunzio! Nunzio appare in grandissima forma, tant’è che domina in lungo ed in largo quasi tutti i 6 minuti di durata del match, non solo con la velocitĂ  ma anche con il mat wrestling… alla fine Scotty connette con un back drop, ma Nunzio ottiene un conto di due con una side slam… tentativo di back suplex di Nunzio, ma Scotty scivola via e asfalta letteralmente Nunzio con un bulldog, poi si carica per il Worm, che va a segno! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Scotty Too Hotty

Il piccolo Funaki prova a fronteggiare Luther, “The War Machine”! Due minuti dura la pratica-Funaki per Luther, non di piĂą… colpi duri a Funaki, crossface punch, poi Luther schianta a terra il giapponesino con un body slam… è giĂ  tempo di andare in doccia, e Luther ha fretta, Spinning Reverse DDT, ed 1.. 2.. 3! Avanti un altro…
Vincitore: Luther Reigns

Main event time guys! Hardcore Holly & Charlie Haas vs. Akio & Spike Dudley! Discreto match, basato molto sulle grandi capacitĂ  tecniche di Charlie, la velocitĂ  e spettacolaritĂ  di Akio, la potenza di Holly, e la furbizia di Spike… Alla fine è Haas a compiere però gran parte del lavoro, Exploder Suplex, sunset flip su Akio, poi Charlie riesce a toccare Hardcore, che pulisce la piazza meglio di un operatore ecologico, poi si carica l’heel sulle spalle, e lo stonfo dell’Alabama Slam risuona nell’arena! 1.. 2.. 3!
Vincitori: Hardcore Holly & Charlie Haas

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: