WWE Velocity 15 Maggio 2004

Benvenuti a tutti, Tuttowrestling e Niccolò Bagnoli sono lieti di ospitarvi nuovamente ad un nuovo report dello show di Smackdown!, WWE Velocity!


Judgment Day è a meno di 24 ore, e quello che ci vuole è un bel riscaldamento, dunque, via agli incontri!

Siamo a Reno, in Nevada, e il primo match della card è una sfida tra cruiser: Scotty Too Hotty vs. Akio, accompagnato dal fido Sakoda.
Scotty inizia facendo il guascone, ma Akio gliene lascia appena il tempo, e lo getta subito a terra con uno Arm Drag, seguito da una chiave al braccio… Scotty si libera con astuzia e spettacolarità, Wrench Arm ai danni del giapponese, e ora la situazione è rovesciata… Scotty continua a lavorare al braccio del rivale, dopo aver eseguito un Hip Toss, ma Akio ribalta il tutto con calci e avambracci violenti… Scotty finisce all’angolo, ma si oppone ad Akio colpendolo con una gomitata… l’ex Too Cool sembra pronto alla sua mossa finale, ma Sakoda rovina il suo piano… ora è Akio a controllare la contesa, sbattendo la faccia di Scotty sul tappeto, e lanciandolo poi all’angolo… Scotty si ribella, ma la sua reazione non cambia la contesa, ed Akio blocca in una presa il collo del rivale… Scotty si libera, chops, back elbow, e back drop, in sequenza! Grande spettacolo di Scotty Too Hotty, che va per il Worm! A segno, ma un’interferenza di Sakoda gli impedisce di tentare il pin… Akio va per un suplex, ma Scotty tira fuori dal cilindro uno spettacolare neckbreaker! 1..2..3!
Vincitore: Scotty Too Hotty

Arriva Teddy Long, che ci presenta il suo assistito, “Reflection Of Perfection” Mark Jindrak, stasera contro Spike Dudley!
Mark sorprende Spike da dietro, e lo atterra subito con un pugno violentissimo… Spike è già a terra, e Jindrak non si risparmia, e lo colpisce ben bene alla schiena… suplex di Jindrak, seguito da una Irish Whip che manda Spike nell’angolo… Dudley tenta di uscire, ma Jindrak lo tiene buono con un drop kick… Jindrak si prende una pausa, e Long gli mette davanti uno specchio davante al quale si bea il vanesio Jindrak… roll up di Spike! 1..2.. niente, ma la vanità di Jindrak poteva costare cara. Presa dell’orso di Jindrak, Spike ne esce velocemente colpendo Mark alla testa… piccolo break a favore di Dudley, Jindrak lo butta subito sulle corde, ma sbaglia la manovra, permettendo a Spike di connettere con una Plancia! Ora conduce Spike… Spike Stomp su Jindrak… Jindrak connette subito però con la sua Mark Of Excellence! 1..2..3! Continua la striscia positiva di Jindrak, novello Rick Martel, a Velocity!
Vincitore: “Reflection Of Perfection” Mark Jindrak

Main event time guys!
Billy Kidman e Paul London se la vedono con il duo Doug’n’Danny, the Basham Brothers!
Tocca a London e Danny iniziare il match, che parte con una serie di prese reciproche a terra, dove nessuno riesce ad avere la meglio sull’altro… headlock di London su Danny, che si libera lanciando Paul all’angolo, e poi lo colpisce con un Running Knee Gut, una ginocchiata allo stomaco… London mette a segno un arm drag, e passa il testimone a Kidman…Danny colpisce subito allo stomaco Billy, e si affida al fratello Doug…Kidman connette con un arm drag, tramutato subito in una presa al braccio… rovesciata la presa, Doug scaglia Kidman all’angolo, ginocchiata allo stomaco… Kidman si riprende e mette a segno uno stupendo headscissor, prima di chiamare in causa London… Paul blocca subito Doug, e tenta un pin, 1..2.. ma Doug si libera… Doug non riesce a rovesciare una presa alla testa da parte di London, che connette con un braccio teso volante! 1..2.. quasi 3, ma Danny interviene e salva il fratello… London continua a sottomettere Doug con continue prese a terra, ma è Danny a salvare in continuazione il fratello, rischiando la squalifica.
Dopo la pubblicità, Danny ha il sopravvento su London, e lo lavora alla schiena… la testa di London viene sbattuta sul paletto, entra Doug, 1..2.. London viene salvato da Kidman… l’incontro non riesce a trovare un padrone, e scivola via tra prese a terra, mosse volanti, e pin continuamente interrotti… Springboard Bulldog di Kidman su Danny, che non riesce a chiudere il conteggio… i Bashams operano switch continuamente, ora è Doug a tentare una powerbomb su Kidman, che riesce però a connettere con la sua K-Factor! Doug è esanime a terra, danny tenta lo scambio, ma l’arbitro lo ferma, Kidman si prepara alla Shooting Star Press, e Doug è centrato! 1..2..3! Pin vincente di Kidman, bella vittoria per i due cruiser.
Vincitori: Billy Kidman & Paul London

Per oggi è tutto, a sabato prossimo, sempre sulle stesse pagine, per il report post-Judgment Day di Velocity!

Bye Boys!

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: