WWE Velocity – 14 Maggio 2005
Velocity Report! Niccolò Bagnoli con voi su Tuttowrestling, per commentare la puntata settimanale del b-show del roster di Smackdown!!
Il primo match in programma è Rene Dupree vs. Shannon Moore, ed il francesino non ha troppe difficoltà a regolare il simpatico biondino… incontro breve, appena 3 minuti, nei quali Dupree fa ciò che vuole grazie alla sua maggior potenza… le offensive di Shannon si limitano a qualche pugno e ad una bella hurrancarana, che gli vale un conto di 2, finchè Dupree non connette con la Michinoku Driver, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Rene Dupree
Ora è tempo di Mark Jindrak & Nunzio vs. Billy Kidman & Akio! Iniziano Kidman e Jindrak, e quest`ultimo ha la meglio, finchè non da il tag a Nunzio… spinning neckbreaker del siculo, 1.. 2.. nulla… si riprende Kidman che trascina Nunzio al suo angolo, e lo lavora con la complicità di Akio… spinning headscissors di Akio, davvero stupenda! 1.. 2.. Nunzio si salva… small package di Nunzio che prova a ribaltare la situazione, ancora conto di 2… suplex di Akio che poi tocca Kidman… difficoltà per Nunzio tra le grinfie di Billy, poi però se ne esce con il Sicilian Slice, e da il cambio a Mark… Jindrak on fire, backdrop su Akio, cazzotti a Kidman che finisce all`angolo assieme ad Akio, Mark connette con un crossbody su entrambi, pin su Akio, 1.. 2.. Kidman rompe il conteggio, Mark lo scaraventa fuori, poi colpisce Akio con una flying clothesline e chiude, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Mark Jindrak & Nunzio
S.O.D! I Segretari della Difesa di JBL, i Bashams, sono impegnati contro i SAT, Jose e Joel Maximo, già massacrati la settimana scorsa da Big Show! Ed anche questo non è nient`altro che uno squash, solo che dura 4` 30″! Noia mortale, il match è fastidioso, e quando Doug connette con il Leg Lariat su Jose per il pin decisivo, è una liberazione!
Vincitori: Doug & Danny, The Basham Brothers
Main event time guys! Stavolta è il Chief Of Staff di JBL, Orlando Jordan, ad essere sul ring, contro Scotty Too Hotty! Il pubblico è tutto dalla parte di Scotty, ma non basta a portare l`ex Too Cool alla vittoria… Jordan lavora il braccio di Scotty, finchè questi non reagisce con dei pugni, seguiti da un flying forearm ed un backdrop… Hotty va per la clothesline, la manca, ma connette subito con un superkick… il Worm Bulldog è pronto, ma Orlando lo evita, va con la Flatliner, a segno! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Orlando Jordan