WWE Velocity – 14 Gennaio 2006

Amici ma soprattutto amiche di Tuttowrestling benvenuti ad una nuova edizione del Velocity report! Sono quattro i match della card, ed in lista c’è anche un nuovo single match di Paul Burchill… altra C4 in arrivo? Speriamo! Prima però Jamie Noble vuole continuare la sua marcia, e per farlo deve sbarazzarsi di Scotty Too Hotty!


Jamie attacca subito S2H che reagisce con uno schiaffone… calcio dell’ex Too Cool che poi però viene chiuso all’angolo dalle gomitate di Noble… leg drop di Jamie, 1.. 2.. Scotty esce dal pin… pugni di Hotty che poi però subisce l’offensiva di Noble che dopo due pugni va a segno con un bodyslam… Scotty riesce a riprendere in mano l’incontro, connette col bulldog e si prepara per il Worm! W… O… e Noble ha tutto il tempo di filarsela giù dal ring… Jamie risale sul quadrato ma Hotty lo sorprende con una baseball slide e va per un pin, solo conto di 2… Tiger Bomb in arrivo da parte di Noble, no, S2H evita, Jamie va però a segno con il double knee gutbuster e poi chiude Scotty nella Dragon Sleeper, e si prende il match! Buon match d’apertura per Velocity, anche se molto lontano dal normale standard dei cruiser match.
Vincitore: Jamie Noble

Ecco arrivare sul ring i Gymini! Contro di loro vanno Lee Great e Billy Baxx! I Gymini sono introdotti sul ring da Simon Dean… che gruppo ragazzi… comunque è tutto troppo elementare per i Gymini, che in poche mosse indeboliscono i due jobber… double team suplex, qualche pugno, qualche bodyslam, e poi si chiude con la loro finisher, la Crosstrainer! 1.. 2.. 3.. e tutti a casa!
Vincitori: The Gymini

Oh! Here we go! Arriva Paul Burchill vs. Nick Berk! E’ troppo forte Burchill per Berk, tra i due ci saranno 40 chili di differenza, e si vedono… ottime mosse di potenza per Paul che dopo aver sfiancato a modo l’avversario con hip toss, pugni, gomitate, powerslam, bodyslam, e suplex, chiude la pratica con la strabiliante C4! Odio ripetermi ma 1.. 2.. 3.. e tutti a casa! Burchill mi ricorda troppo British Bulldog, ed in più ha anche una grande finisher… WWE non facciamo bischerate…
Vincitore: Paul Burchill

Doveroso salto a Smackdown! con un video: Batista rende vacante la cintura di campione del mondo, Battle Royal, ed a sorpresa il nuovo campione, direttamente da Raw, è Kurt Angle! 5° titolo mondiale in WWE per Kurt Angle!

Main event time guys! The Mexicools vs. The Dicks! Match concitato questo tra le coppie Psicosis/Super Crazy e Chad/James, difficile da seguire… grande lavoro di Psicosis sul ring (tira fuori anche un’ottima figure four into an ankle lock), poi i Dicks riescono a prendere in mano le redini dell’incontro grazie alla loro maggior potenza… Chad e James sono pronti a chiudere con la Death Sentence ma… arriva Road Warrior Animal! Animal attacca duramente i Dicks favorendo i messicani, Tornado DDT di Super Crazy, 1.. 2.. 3! Vittoria dei Mexicools grazie all’intervento di Animal, che alla fine attacca anche Crazy e Psicosis! Impazzito Animal fa fuori da solo due tag team! Che bagarre per il titolo di coppia!
Vincitori: The Mexicools

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: