WWE Velocity – 14 Agosto 2004
Nuova puntata di WWE Velocity: per voi c`è Stefano Lanzo, in trepidante attesa perchè tra poche ore ci sarà… Summerslam!
Lo show si apre con un match di coppia: Hardcore Holly & Billy Gunn vs Basham Bros…
Iniziano Hardcore e Danny, con Holly che subito sbatte l`avversario all`angolo. Side headlock di Holly, che mette subito a mal partito Danny. Hardcore in pieno controllo, irish wheep seguito da un dropkick! Serie di chop all`angolo da parte di Holly che poi dà il tag a Gunn, ma anche Danny riesce a divincolarsi e a dare il cambio al fratello. Dentro Billy Gunn e Doug Basham, quest`ultimo prova un sunset flip, ma viene prontamente rovesciato dall`avversario in un Crash Landing! Poi l`azione si sposta fuori ring, con Doug che fa sbattere Gunn contro la scaletta d`acciaio. Al rientro dalla pubblicità, troviamo Danny in pieno controllo su Gunn, che viene colpito alla testa. Cambio per Doug che prova un`offensiva, ma Gunn si riprende e colpisce l`avversario con un calcio. Doug connette però con un jumping leg lariat seguito da uno schienamento laterale. 1… 2… ma arriva Holly a salvare la situazione! Serie di continui tag tra i Basham, che sembrano in ottima forma, con Doug che mette a segno un super leg drop dalla corda più alta! Gunn si salva, prova a dare il tag al compagno e… ci riesce! Dentro Hardcore scatenato contro i Basham: Flying clothesline su Danny, schienamento ma Doug interviene, arriva anche Gunn con uno swinging bodyslam su Doug. Alabama Slam! Hardcore Holly va per lo schienamento su Danny… 1… 2… 3! Vittoria per la coppia Holly – Gunn!
Viene intanto annunciato il main event di questa serata: Bubba Ray (accompagnato da Spike) vs Scotty Too Hotty!
Ora però Jamie Noble vs Shannon Moore!
Un match ottimo, molto veloce e assolutamente spettacolare. Shannon Moore va vicinissimo alla vittoria quando, su un tentativo di superplex da parte di Jamie Noble, rovescia la mossa in un front face suplex seguito da un jumping sidekick. Solo conto di 2 per Shannon che poi subisce l`ira di Noble che porta a casa la vittoria con la sua finisher, The Tiger Driver…
Siamo al nostro main event: Bubba Ray vs Scotty 2 Hotty, con Spike Dudley a bordoring.
Inizio tutto a favore di Bubba, che sfrutta la sua maggiore prestanza fisica e tutto il suo peso: arm drag di Bubba. Shoulder block su Scooty che sembra però riprendersi con un paio di armdrag che costringono Bubba ad abbandonare per un attimo il ring. Spike carica Bubba che rientra nel quadrato e attacca Scotty. Ancora Shoulder block, poi tentativo di big splash a vuoto, Scotty prova a capitalizzare la situazione ma Spike lo blocca. Bubba prosegue l`offensiva, mentre Spike distrae l`arbitro. Back suplex su Scotty, schienamento ma Scooty si salva! E prova a reagire: superkick al centro del quadrato… 1… 2… Bubba si salva! Scotty connette con un bulldog ed è pronto per il Worm, ma arriva Spike sull`apron, Scotty lo colpisce ma Bubba ha il tempo di riprendersi e con una sorta di spear mette ko Scotty per il conto decisivo di 3! E scatta la rissa, con Spike che entra sul ring e attacca Scotty: Bubba passa a Spike la sua catena e con quella colpisce il povero Scotty! I Dudley si allontanano soddisfatti e su queste immagini si chiude la puntata.