WWE Velocity – 13 Novembre 2004
Salve a tutti, e benvenuti sulle pagine di Tuttowrestling per un altro appuntamento con WWE Velocity! Niccolò Bagnoli alla tastiera, pronto per raccontarvi ciò che è accaduto nella puntata andata in onda a Corpus Christi, in Texas!
Si comincia, ed è subito Kenzo Suzuki vs. Hardcore Holly!
Side heaadlock da parte di Holly, che viene però scaraventato subito nell`angolo da Suzuki… Holly rinviene, e con uno shoulder block butta a terra il campione di coppia, che si riprende subito, e connette con uno hip toss… Holly è comunque in forma, ed esegue una scoop slam, seguita da un armdrag e poi da un armbar… i due contendenti combattono in perfetto stile brawl, fino a quando Holly colpisce Kenzo con una flying clothesline, 1.. 2.. nulla da fare… Kenzo si riprende, getta Holly all`angolo, e si lancia sulle corde per eseguire una mossa, che viene sorprendentemente rigirata nell`Alabama Slam da Holly, che va a chiudere! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Hardcore Holly
Secondo match della card, The Basham Brothers contro Russell Simpson e Slam Shady!
Simpson e Shady (oserei dire clamoroso il suo nome Slam Shady…) sono due jobbers, e non possono fare altro che jobbare… Bashams in controllo dall`inizio alla fine, quando Danny chiude il match dopo la chokeslam powerbomb, 1-2-3 e tutto è finito. Nel post match, i Bashams discutono animatamente mentre si avviano nel backstage.
Vincitori: The Bashams Brothers
Main event time guys! Rene Dupree contro il #1 contender al titolo mondiale di JBL, Booker T!
Dupree guadagna presto il controllo del match, ma Booker T è bravo a tornare nel match con due superkicks… Booker sbaglia un terzo calcio, e spiana la strada ad una serie di chops di Rene… side headlock di Rene, e quando molla la presa il 5 time WCW champion è a terra, e Dupree delizia tutti col suo French Tickler… irish whip di Dupree, rovesciata, flap jack di Booker T, che ora è caricato al massimo! Dopo una serie di clothesline Booker T tira fuori dal cilindro la Bookend, e poi va con la Spinaroonie! Booker T vuole chiudere, calcio allo stomaco di Rene, e poi Scissor Kick! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Booker T
Booker T sembra in forma, cosa starà pensando JBL? Buon Survivor Series a tutti!