WWE Velocity – 12 Novembre 2005

Siamo ad un nuovo appuntamento col recap di Velocity, in compagnia di Niccolò Bagnoli e Tuttowrestling.com!


Nel primo incontro sono protagonisti gli ex campioni di coppia, i Legion Of Doom, contro Vito e Nunzio! Compito abbastanza agevole per Heidenreich ed Animal, che trovano un po’ di resistenza solo nella veemenza di Vito… messo a tacere il grosso siciliano, è un gioco da ragazzi per Road Warrior Animal caricarsi in spalla Nunzio, che viene travolto dal Doomsday Device di Heidenreich, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Legion Of Doom

It’s now time for Simon Dean vs. Hardcore Holly! Il biondo platinato deve essere un po’ irato per non aver preso parte a Taboo Tuesday, e si vede… Holly fa sfogare Dean, poi prende il sopravvento con le sue chops, ginocchiate, e calci… armdrag di Holly, che poi va con un half nelson slam, e la strada è spianata per l’Alabama Slam, che non fallisce il bersaglio, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Hardcore Holly

Adesso c’è il match tra cruiser, da mesi una costante a Velocity: Kid Kash vs. Scotty Too Hotty! Contesa veloce, moonsault fallito da Kash che atterra in piedi ma viene messo al tappeto da S2H, che poi va per il Worm… ovviamente Scotty fallisce l’impresa (non se è piĂą tempo che l’Inter non vince uno scudetto o l’ex Too Cool che non riesce nel Worm…), Kash lo manda lungo, top rope moonsault, a segno! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Kid Kash

Main event time guys! William Regal & Paul Burchill vs. Paul London & Brian Kendrick! Grandissimo lavoro del buon Burchill, che domina la parte centrale del match con la sua potenza, poi è la velocitĂ  di Paul e Spanky a farla da padrone… tornado DDT di Kendrick su Burchill, double dropkick con London su Regal, e Brian torna su Burchill… flatliner sull’inglese, poi London lo colpisce con un rolling kick alla schiena, e Spanky copre, 1.. 2.. 3! Clamorosa vittoria dei due piccoletti!
Vincitori: Paul London & “Spanky” Brian Kendrick

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: