WWE Velocity – 12 Febbraio 2005

Nuovo appuntamento con WWE Velocity Report! Niccolò Bagnoli alla tastiera, diamo il via alle danze col primo match: Hardcore Holly contro Renè Dupree!


E` Renè a prendere in mano la prima parte del match, sottoponendo Holly ad una lezione di mat-wrestling… Holly si riprende, e chiude Dupree all`angolo… serie di chops di Holly, che poi però subisce un irish whip, e sbatte violentemente contro il paletto… chinlock di Dupree, Holly esce bene, ma subisce una powerslam, 1.. 2.. niente da fare… Holly tenta l`Alabama Crunch, ma Dupree evita, ed irrita Hardcore col French Tickler… Holly è stufo, Alabama Slam! 1.. 2.. 3! Dupree è storia!
Vincitore: Hardcore Holly

Charlie Haas vs. Spike Dudley!
Spike inizialmente mette in difficoltà l`ex WGTT, ma la sua supremazia dura ben poco, giusto il tempo di un paio di prese a terra… battering ram di Spike, ma Charlie reagisce e sottomette Spike con ginocchiate e pugni… Spike reagisce e va per il Dudley Dog, ma Charlie evita e connette con l`Exploder Suplex! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Charlie Haas

Main event time guys! Si sfidano i miei due cruiser preferiti, Akio e Paul London, in un re-match di un incontro vinto da Akio qualche settimana fa.
Match molto veloce e spettacolare, grazie alle caratteristiche dei due atleti… Jawbreaker di London, che poi esegue lo spinning heel kick… backdrop di Paul, Dropsault! 1.. 2.. niente… flying somersault plancha stupendo di London, che però subisce il ritorno di Akio, spinning heel kick, 1.. 2.. quasi tre per il misterioso giapponesino… Akio va per una Frankesteiner, ma London lo colpisce lasciandolo al tappeto, e va a segno con la 450 Splash! 1.. 2.. 3! Rivincita andata a buon fine per Paul London!
Vincitore: Paul London

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: