WWE Velocity – 11 Dicembre 2004
Armageddon è alle porte, ed oggi a Velocity sono protagonisti anche due star che saranno impegnate nel ppv, ovvero Luther e Spike Dudley. Un caldo benvenuto da parte di Niccolò Bagnoli, iniziamo col primo match: si sfidano due ex amici, Billy Kidman e Paul London!
Accantonato lo stupore nel vedere un match che molti vorrebbero vedere titolato cruiser in un ppv (misteri della WWE…), Billy Kidman prende subito un leggero break di vantaggio, ma London connette subito con un inverted atomic drop, e poi scaglia Billy fuori ring… Kidman rientra, ma impatta subito contro una slingshot clothesline, ed in seguito ad un leg lariat finisce nuovamente fuori ring… London è una furia, e cerca di demolire Kidman mietendo mosse su mosse… hurrancarana, spinning heel kick, backdrop, e dropsault, 1.. 2.. Kidman ha sette vite… Billy è provato, ma riesce a connettere con un Fireman`s Carry Gutbuster, e addirittura con la BK Bomb! Kidman vuole eseguire anche la SSP, ma London evita… Billy va per un backsuplex, ma viene messo ko da un colpo di London, che connette con la 450 Splash! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Paul London
Secondo match, Spike Dudley vs. l`ex ECW CW Anderson!
Il neo arrivato in WWE ce la mette tutta, ma Spike fa valere la sua maggiore esperienza, e prende il controllo del match… Spike riesce addirittura a scaraventare fuori Anderson con una powerbomb… neck vise di Spike, ma CW è bravo ad uscirne, salvo poi venire messo a terra nuovamente dal cruiser champion… battering ram di Spike, che poi tenta il Dudley Dogg, ma CW riesce ad eseguire una stupenda spinebuster! Spike però non vuole buttare via la fatica fatta fino ad ora, e riesce ad estrarre dal cilindro il Dudley Dogg, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Spike Dudley
Main event time guys! Luther Reigns va contro “il giustiziere del locker room” Hardcore Holly!
Luther col suo stile brawl doma facilmente Holly, che però ottiene il primo conto di 2 grazie ad uno school boy… Alabama Crunch di Holly, che non riesce però a frenare lo strapotere fisico di Luther, che recupera subito e torna in pieno controllo del match… Luther lavora le braccia di Luther con delle chiavi articolari, che fiaccano la resistenza dell`ex Sparky Plugg… Holly tuttavia riesce a connettere con un back suplex e con un paio di clothesline, ma Luther sembra indistruttibile e non crolla mai… Holly è sfiancato, e la sua ultima offensiva è una top rope clothesline… Luther però non da segni di cedimento, e dopo un conto di 2 ottenuto con un roll-up, connette col suo Reverse Spinning Neckbreaker, 1.. 2.. 3! Vittoria per Luther, che stanotte con Angle e Jindrak dovrà contrastare il gigantesco Big Show.
Vincitore: Luther Reigns