WWE Velocity – 10 Luglio 2004
Amici di Tuttowrestling.com, benvenuti ad una nuova puntata di Velocity: a descriverla per voi ci pensa Stefano “Cage” Lanzo.
Josh Matthews e Bill Demott fanno gli onori di casa e ci introducono al primo grande match della serata: Nunzio, senza il socio Johnny Stamboli a coprirgli le spalle, affronta Renè Dupree (accompagnato al ring da Fifì)…
Nunzio cerca in tutti i modi di sorprendere l’avversario, ma Dupree lo sovrasta fisicamente: Back body drop su Nunzio, seguito da un elbow drop, ma solo conto di 2. Il francese stritola l’avversario nel Bear Hug, ma Nunzio è bravo a liberarsi e colpire Dupree e connettere con una DDT. Gran manovra di Nunzio che va per il pin ma… il conteggio si ferma a 2! Dupree reagisce e costringe Nunzio all’angolo: colpi a mano aperta sul leader dell’FBI, ma Nunzio risponde, poi sale sulla seconda corda… Missile Dropkick! 1… 2… no! Dupree si salva e colpisce Nunzio… French Tickler seguito dal Michinoku Driver… 1… 2… 3! Vince Renè Dupree, ma che gran prova quella di Nunzio!
Viene annunciato il main event di Velocity di stasera: i Basham contro Hardcore Holly & Billy Gunn!
Altro one on one match: Sakoda affronta il mitico Funaki in una sfida tutta orientale!
Parte bene Funaki, con una serie di armdrags seguiti da una sottomissione al braccio dell’avversario, ma Sakoda risponde mettendo a segno un back suplex, Sakoda prova lo schienamento ma Funaki si salva. Chin lock di Sakoda, ma Funaki si libera: Funaki lanciato all’angolo, backdrop ai suoi danni, ma solo conto di 2. Sakoda prova un’altra Chin lock, ma Funaki reagisce… Gran bulldog, poi enziguiri kick! Funaki vicinissimo alla vittoria, ma Sakoda si salva! Funaki prova un super punch (così lo chiama Bill Demotte) dalla terza corda, poi connette con uno spinning bulldog! Schienamento, ma Sakoda rovescia… 1… 2… Funaki rovescia a sua volta! Sunset Flip!!! 1… 2… 3! Vince Funaki!!!
Che puntata incredibile!
Siamo al main event! Tag Team Match, The Basham Brothers vs Hardcore Holly & Billy Gunn!
Inizia Doug, mentre dall’altra parte Holly e Gunn fanno a gara per chi deve incominciare… Vince Gunn ed il match ha inizio! Fasi di lotta statica, con Billy che imprigiona Doug in una side headlock. Billy Gunn in pieno controllo, con Doug che non riesce a dare il cambio al fratello. Gunn imprigiona al proprio angolo l’avversario e dĂ il tag ad Hardcore che entra, ma Doug approfitta del momento di distrazione dei due per scivolare via e raggiungere il suo angolo con un roll up. Entra Danny che subisce la furia di Holly, ma risponde con delle chop. Danny atterra Holly e va per lo schienamento, ma Hardcore mette il piede sulla corda. Nulla da fare per i Basham. Armbar di Holly, che nel frattempo si avvicina al suo angolo e dĂ il cambio a Gunn, che continua a lavorare sul braccio di Danny. Quest’ultimo non riesce a dare il tag al fratello: ancora dentro Danny, colpito da un elbow drop di Gunn. Tutto sembra pronto per l’Alabama Crunch, ma Doug interviene a salvare il fratello. Si rientra in diretta dopo la pubblicitĂ : Duog è in controllo su Holly e lo sottomette con una presa al braccio. Hardcore è in difficoltĂ , si libera ma Doug mette a segno un cradle back suplex, poi va a colpire Gunn all’angolo. Doug va per lo schienamento su Holly, 1… 2… arriva Billy Gunn a salvare la situazione! Sempre Doug in controllo, dropkick ma solo conto di 2! Holly riesce a dare il tag al compagno, entra Gunn che attacca Doug. Ma arriva anche Danny! Sono saltate le regole! Gunn – Holly Bomb su Doug!!! Billy va per lo schienamento! 1… 2… 3! Vincono Holly & Gunn!
Per oggi è tutto, vi do appuntamento al report di Heat pre PPV. E, mi raccomando, non perdete il racconto di Vengeance.
A presto!