WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 8 Aprile 2001 .com
Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del SNH Review!
Tazz e Michael Cole ci danno il benvenuto al WWF New York annunciandoci l’arrivo del WWF Commissioner, William Regal che sarà l’ospite speciale di questa sera
Mentre la limo di Regal arriva all’esterno del locale WWF, Haku e Raven si scontrano nel primo match della serata. Match molto combattuto che si conclude con la vittoria di Haku grazie alla sua Tongan Death Grip.
Regal entra al WWF New York accolto da una marea di fischi
Regal poi si presenta al pubblico e dice che tutti devono rispettare Vince Mc Mahon per il suo lavoro seguendo l’esempio di HHH e Austin e non quello di gente come Rock o Jericho ..Regal poi dice che nel corso della serata risponderà alle domande del pubblico ..
Gli APA battono Saturn e Malenko nel prossimo match della serata. Farooq porta la vittoria al suo team grazie ad una violenta spinebuster su Saturn.
Regal ordina agli impiegati del WWF New York di eliminare immediatamente della spazzatura ..indicando il merchandise di Rock e Y2J!!!!!!! Regal poi si avvicina a Tazz e Cole e si prende gioco di loro ..
Eddie Guerrero batte Test grazie ad uno scorretto low-blow e mantiene il suo EU Title. Match molto interessante comunque. Dopo il match Eddie però non ha nemmeno il tempo di festeggiare perché un Test arrabbiatissimo lo stende con il suo Big Boot.
Mentre I Dudleys e gli Hardys si danno battaglia a bordo ring, Spike Dudley perde il suo primo match nella WWF contro Lita. Lita ottiene il conto di tre grazie al suo stupendo moonsault.
Regal è in vena di insulti questa sera e adesso tocca ai cuochi del WWF New York .
Lo show si conclude con Regal che risponde alle domande del pubblico .Tra le tante risposte Regal assicura che Rock non verrà mai riammesso nella WWF
Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!
Walter Adamo