WWF Sunday Night Heat Review – By Kiniluca Edizione del 30 Settembre 2001
Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo SNH Review!!!
Lo show inizia con un violento litigio tra Stecy Kiebler e Torrie Wilson che si affonderanno in un tag match con i loro partner Tazz e Tajiri nel corso della serata.
Michael Cole e Snow poi ci danno il benvenuto dal WWF Ny e ci presentano il primo match, nel quale Lance Storm prevale su Billy Gunn grazie alla Maple Leaf.
Tommy Dreamer arriva al WWF NYÂ…Â…..
Torrie chiede a Tajiri di occuparsi di Tazz per permetterle di prendersi cura di StaceyÂ…Â….torrie convince il giapponese baciandolo appassionatamenteÂ…Â….
Spike Dudley batte Mike Awesome nel secondo match della serata.
DDP continua a delirare di fronte alla telecameraÂ…Â…
X-Pac chiede a Rvd se può entrare a far parte dell’AllianceÂ…..RVd non sembra pienamente convintoÂ…Â…..
Raven, accompagnato dalla prosperosa Terri, sconfigge Saturn con il suo Evenflow DDT.
Tommy Dreamer è nel backstage con I suoi amici quando Snow e Cole gli chiedono se può salire sul palco per un’intervistaÂ…Â…Snow riesce a far incavolare anche Tommy che alla fine però si convince e si prepara all’intervistaÂ…Â….
Dreamer si scaglia verbalmente contro Snow, e Al gli risponde con un solo pugno che lo fa cadere a terra. Dreamer viene portato fuori da alcune bodyguardsÂ…Â…Â….
Tajiri e Torrie Wilson si aggiudicano il match contro Tazz e Stacey.Dopo una buona parte del match dove protagoniste sono le due donne, è decisivo un bel superkick di Tajiri ai danni di Tazz.
Appuntamento tra sette giorni con un nuovo review!!!!
Walter “Speedy Gonzalez” Adamo.