WWF Sunday Night Heat Report – 18 Giugno 2000 Edizione originale by Ultimowrestling.com Traduzione e adattamento by Walter Adamo

Ciao a tutti e benvenuti al consueto appuntamento con il WWF Sunday Night Heat Report. Heat sta diventando uno show sempre più importante per la WWF e i fatti accaduti nello show che mi accingo a raccontarvi lo dimostrano apertamente. Bando alle ciance però e iniziamo il Report di Heat di questa settimana che si è svolto a Chicago nell’Illinois.


Lo show inizia nel backstage dove Chyna ed Eddie Guerrero parlano del match tra di loro nel Torneo KOTR.L’atmosfera, però è tutt’altro che tesa ed i due sembrano più interessati ad un altro tipo di scontro, più “piacevole” .Dean Malenko e le sue Ho’s però rovinano la festa interrompendoli sul più bello. Malenko inizia a inveire contro Chyna per i commenti che lei ha fatto su di lui (Chyna ha detto che Malenko è “sessualmente frustrato”) e offre a Chyna l’opportunità di capire che ormai non è più così. Eddie ovviamente non ci sta ed assale Malenko. I due vengono divisi dagli arbitri mentre va in onda la sigla di Heat.

WWF European Championship
Eddie Guerrero (C) w/Chyna vs. Dean Malenko w/Ho’s
Malenko entra sul ring ed offre una rosa a Chyna che prima la accetta e poi gliela tira in faccia. Eddie ne approfitta e per poco non schiena subito Malenko. I due sembrano alla pari e si scambiano a vicenda una serie di mosse e di controffensive. Malenko sembra prevalere quando esegue un powerbomb su Eddie, mandandolo fuori ring. Mentre Chyna cerca di aiutare Guerrero, Dean colpisce entrambi con un flying splash dalla corda più alta. Poi Malenko aiuta Chyna a rialzarsi e le sorride, ma Chyna non si fa intenerire e colpisce Malenko. Questi rotola di nuovo all’interno del ring ed Eddie è bravo ad eseguire una top rope Hurricanrana che vale la vittoria.
Vincitore: Eddie Guerrero

Le immagini si spostano su HHH e Stephanie che sono intenzionati a trascorrere una serata rilassante quando Hardcore Holly li interrompe. Holly si siede nel loro spogliatoio e, mentre, mangia la loro frutta, sfida HHH per un incontro. HHH rifiuta la sfida perchè Holly non è il #1 contender ma Holly risponde che non gli importa nulla del titolo WWF ma vuole solamente rompere il c*lo a HHH. HHH quindi accetta la sfida che si terrà più tardi nel corso della serata.

Michael Cole e Kevin Kelly parlano di come la WWF sia riuscita ad ottenere il tutto esaurito a Phoenix per un Raw is War ed uno Smackdown di Settembre (che si terranno nella stessa arena, fatto senza precedenti). Le immagini poi ci mostrano le immagini salienti della settimana WWF.

KOTR Tournament – Ottavi di finale
Perry Saturn vs. Bull Buchanan
Questo incontro da il via ufficiale al Torneo KOTR. Buchanan prende per primo l’iniziativa e colpisce Saturn con pugni e clotheslines. Saturn però riesce a controllare l’offensiva del’avversario e riguadagna il controllo del match, ottenendo un conto di due dopo un top rope double axl handle. Buchanan poi tenta uno Splash dalla terza corda ai danni di S aturn ma Perry è bravo a schivare. Ormai sembra fatta per Saturn, ma sorprendentemente Buchanan si aggiudica la vittoria con uno Scissor Kick.
Vincitore: Bull Buchanan (affronterà nei quarti il vincitore dell’incontro tra Crash ed Hardcore Holly)

Nel Backstage Steve Blackman intima ad Al Snow di non interferire più nei suoi match usando Head. Snow dice a Blackman che sta perdendo il suo contatto con la realtà perchè lui non lo sta facendo più. Blackman si calma ed inizia a parlare con se stesso…

Viene mostrato poi Vince McMahon che annuncia Chicago come sede della prima franchigia della sua lega di Football Americano, la XFL, che partirà ad Aprile 2001.

Al Snow & Steve Blackman vs. Kaientai
I due ex-Head Cheese hanno il controllo del match con una serie di manovre su Funaki. Taka però porta il match in favore del Kaientai attaccando Steve Balckman. Mentre Blackman subisce gli attacchi di Taka, Al Snow rientra nel backstage (???) Anche se in due contro uno, l’azione del Kaientai è poco efficace e Steva Blackman guadagna facilmente la vittoria con un powerbomb. Dopo l’incontro Snow rientra nell’arena e colpisce Taka con Head, sotto lo sguardo disgustato di Blackman e Funaki..
Vincitori: Snow & Blackman

Coachman intervista Hardcore Holly, il quale ribadisce che non gli importa nulla del titolo WWF, di HHH di Stephanie o della loro frutta, lui vuole solo prendere a calci nel sedere The Game. Holly termina l’intervista dicendo a Coachman che lo odiava perchè era grasso

KOTR Tournament – Ottavi di finale
Jeff Hardy vs. Val Venis w/Trish Stratus
Il torneo KOTR continua con il secondo ottavo di finale; gli altri sei incontri del primo turno verranno disputati durante RAW e Smackdown di questa settimana, mentre i quarti, le semifinali e la finale si svolgeranno durante il PPV di Domenica 25.
Prima del match Kelly e Cole parlando del rapporto tra Lita e gli Hardys. Il match tra Jeff e Val è di breve durata ma i due offrono un bello spettacolo. Jeff avrebbe il match vinto dopo aver colpito Val con la Swanton Bomb, ma Trish tira la gamba del suo protetto sulle corde interrompendo il conteggio. Venis approfitta della distrazione di Jeff colpendolo con un powerbomb. A questo punto fa il suo ingresso nell’arena Lita, accompagnata dall’ovazione del pubblico. Lita inizia ad inseguire Trish, ma viene fermata da Val che inizia a strozzarla. Val torna poi sul ring mentre Trish colpisce Lita con il suo stivaletto. Trish cerca di eseguire la stessa manovra su Jeff ma viene fermata dall’arbitro. In questa fase concitata dell’incontro Venis attacca Jeff da dietro ed esegue un fisherman’s suplex che vale l’accesso ai quarti del torneo.
Vincitore: Val Venis (che affronterà nei quarti il vincitore dell’incontro tre Eddie Guerrero e Chyna)

Viene mostrato la storia di Crash Holly e gli Stooges per l’Hardcore Title e l’intervento di Samuel L. Jackson nei panni di John Shaft che a Smackdown lo ha protetto dagli attacchi di Patterson e Brisco.

Hardcore Holly vs. HHH w/Stephanie McMahon Helmsley
HHH inizia bene il match ed è il primo ad avere l’iniziativa, ma ben presto è Hardcore Holly ad avere la meglio, mantenendo quanto detto nel backstage. Holly riesce ad ottenere il favore del pubblico mettendo in seria difficoltà The Game. Anche Stephanie è visibilmente preoccupata. HHH cerca di reagire ottenendo una serie di conti di due, ma è sempre Hardcore ad avere la meglio sull’avversario. HHH tenta di eseguire il Pedigree ma Holly riesce a bloccarlo ed esegue uno slingshot sul WWF Champion, mandandolo all’angolo. Holly cerca di caricare HHH ma questi riesce ad evitarlo e lo fa sbattere contro l’angolo. A questo punto entrambi i lottatori sono a terra e Stephanie cerca di aiutare il marito lanciando la Cintura di Campione WWF sul ring. Appena HHH riesce a prendere la cintura Y2J fa il suo ingresso nell’arena accompagnato dal boato del pubblico. Jericho prima tira giù Stephanie dal ring poi pernde la cintura e colpisce sia HHH sia Holly. Heat si conclude con il pubblico in delirio e Jericho che regge in alto la cintura di WWF Champion.
Vincitore: No contest

Anche per questa volta è tutto, alla prossima!

Walter Adamo
walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: