WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 13 Ottobre 2002
MythManiacs di ogni specie, genere e razza, WWE Sunday Night is in your house!!!! The Myth Michele M. Ippolito è di nuovo qui con voi, come con voi sono I commentatori ufficiali dello show, che va in onda da Las Vegas, NV: Lita la rossa e Coach!!!
Mark Jindrak vs. Justin Credible è il primo match della serata!!! I fans gridano Ecw! Ecw!, anche se Jindrak, al suo ritorno alla Wwe, non ha mai fatto parte della federazione di Heyman Credible fa un match molto fiacco e la fine arriva quando Jindrak lo colpisce con un atomic drop seguito da un neckbreaker, che gli valgono la sua prima vittoria ad Heat!!! Ma sorge un dubbio: che Credible abbia preso il posto di Sean Stasiak come jobber numero uno dello show???
Viene mostrato un promo di Batista , seguito da alcuni recap da Raw.
Ancora immagini registrate: per il segmento WWE Rewind ci vengono proposte le immagini della settimana scorsa ad Heat, con Raven che batte Dlo vincendo il feud.
Sul ring cè Coach che introduce Raven. Raven la settimana scorsa ha parlato in modo incomprensibile, con un discorso che ha riguardato I suoi pezzi che sarebbero tornati insieme. Stasera Raven dice che è languito gli ultimi due anni nella Wwe, che è stato trattato come un intruso, un figlio non voluto, un imbarazzo. Lui ha resistito alla tentazione di sfasciare tutto in preda allira e di lasciare la Wwe. Nelle prossime settimane farà un annuncio importantissimo, in cui mostrerà lipocrisia della Wwe e di questa società, che è stata sedotta. La gente guarda a Raven perchè si veste in modo differente da loro. Raven si è stufato. E questintervista è finita.
Siamo già al main event dello show!! Ci onore della sua presenza ad Heat uno dei migliori wrestlers tecnici della federazione, Lance Storm che stasera affronterà il siciliano Johnny Stamboli. I due danno una buona prova, ma è Storm a dominare, anche se Stamboli riesce ad assestare alcuni colpi, grazie soprattutto alla sua stazza. Ma contro il superkick di Storm, Stamboli nulla può e si fa schienare. Il vincitore del match è Lance Storm, appare il logo dello show ed Heat si conclude Ma torna, la settimana prossima torna Ed il Mito con essa!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito