WWE HEAT REPORT – 9 Maggio 2004
Amici di TuttoWrestling, bentrovati ad un nuovo appuntamento con l`Heat Report: le immagini giungono direttamente da Phoenix, Arizona, e a descriverle per voi c`è, come sempre, Stefano “Cage” Lanzo.
Incominciamo subito con un match one on one: si tratta di un incontro femminile, Jazz sfida Nidia in apertura di WWE Heat Sunday Night!
Nidia và più volte vicina alla vittoria con il suo Northern Lights Suplex, ma ottiene il conto vincente soltanto con l`aiuto delle corde…1…2…3! Nidia vince con l`inganno e a nulla valgono le proteste di Jazz…
Raw recap: rivediamo le molestie di Kane ai danni di Lita, l`intervento consolatorio di Matt Hardy e la sua partecipazione a “The Highlight Reel” di Chris Jericho…
Tocca ora agli uomini esibirsi: one on one match, Val Venis vs Rhyno is coming!
Rhyno inizia subito bene, applicando varie prese di sottomissione a Venis, in netta difficoltà in avvio.
Il pornodivo riesce a riprendersi e tenta la Figure Four, ma Rhyno è lesto ad uscire dalla presa e connette con uno Spinebuster. Tutto è pronto per la Gore: asegno! Val Venis preso in pieno…1…2…3! facile vittoria per Rhyno.
Altro Recap da Raw: rivediamo le fasi finali del grande main event della scorsa puntata di Monday Night Raw, lo “Showdown in the Desert” che ha visto Benoit vincitore grazie all`intervento di Triple H…
E siamo al main event (se così possiamo chiamarlo…)
Garrison Cade difende la sua imbattibilità a Heat contro Grandmaster Sexay…
Cade domina le fasi iniziali, fino a quando GMS, con un volo dalla seconda corda, ottiene solo un conto di due…
La reazione di Grandmaster Sexay non scompone Cade: Garrison connette con un Vertical Suplex,lo prova ancora ma GMS mette a segno un Neckbreaker e, a seguire, una clothesline. L`ex Too Cool prova un Bulldog, ma Cade rovescia e getta a terra l`avversario.
Elbow Drop di Garrison Cade…1…2…3 e vittoria per lui… Nulla da fare, invece, per Grandmaster Sexay.
Lo show si conclude con Cade che, fuori ring, rincorre l`arbitro invitandolo ad alzargli il braccio in segno di vittoria…
Con queste immagini si conclude la puntata…
Noi ci ritroviamo tra sette giorni per un nuovo appuntamento con Heat Sunday Night!