WWE HEAT REPORT – 27 Marzo 2005
Amici di Tuttowrestling.com, eccezionalmente Erik “Easter Bunny” Ganzerli con voi per questa nuova edizione del WWE Sunday Night Heat Report! Todd Grisham e Jonathan Coachman al commento come sempre, con Grisham che in vista di Wrestlemania 21 che dista solo 7 giorni porta degli agghiaccianti occhiali da sole…
Siamo come sempre nell`arena dove si è svolto Raw, in questo caso il Birmingham Jefferson Civic Center di Birmingham, Alabama, e il primo match della puntata mette di fronte Snitsky e Val Venis! Venis comincia bene con dei pugni e delle chop all`angolo…irish whip rovesciato però da Snitzky che carica all`angolo, ma Venis è lesto a evitare e a schienare Snitzky con un rollup…1…2…no!!! Altre chop di Venis, lancio alle corde…powerslam di Snitzky!!! Snitzky riguadagna il vantaggio con dei calci all`angolo e un tentativo di strozzamento illegale…altro irish whip su Venis seguito da una potente sidewalk slam!!! 1…2…no!!! Venis tenta una reazione ma è molto flebile, e Snitzky non ha problemi…Venis però con uno splash dalle corde!!! 1…2…no!!! 10 pugni di Venis all`angolo seguiti da una gran clothesline e da altri pugni su Snitzky al tappeto…flying legdrop dal paletto di Val Venis!!! 1…2…no!!! Venis ancora dal paletto…flying clothesline!! 1…2…no!!! Venis “on fire”!!! Venis che noto solo ora ha un vistoso taglio sul capo connette ancora con un misto tra una full nelson e una rock bottom!!! 1…2…no!!! Venis incredulo, Snitzky lo lancia alle corde…big boot da parte del “baby killer”!!! Snitzky dice che è finita…neckbreaker!!! Una nuova mossa nel repertorio di Snitzky…1…2…3!!! Snitzky si aggiudica la vittoria nel match d`apertura di Heat!
Wrestlemania Recall: da Wrestlemania X-Seven, Shane McMahon batte Vince McMahon grazie a un calcio nelle parti basse da parte di Linda McMahon e a una Van Terminator!
WWE Boot of the Week: Da SmackDown! Kurt Angle applica la Ankle Lock su Sensational Sherri, storica manageressa di Shawn Michaels!
Torniamo in zona ring, e Chris Masters arriva sul quadrato e, come 7 giorni fa, è tempo di quella che ribattezzo “Masterlock challenge”…nessuno sinora è uscito dalla mossa finale di Masters, la full nelson slam ribattezzata appunto “Masterlock” e vedremo se questa settimana sarà così…Masters, che ha un accento molto simile a quello di Arnold Schwarzenegger, al microfono dice che “Masterpiece” non è solo un soprannome o un`immagine, ma è semplicemente la verità…lui è più desiderabile di Brad Pitt, ha un corpo migliore di quello di un giovane Schwarzenegger (there you go…), ha un cervello superiore a quello di Einstein ed è più atletico di Lebron James…composizione quasi perfetta, e l`ultimo anello che mancava per completare questo quadro è la Masterlock, da cui nessuno è riuscito ad evadere sinora…un invito ai fans, ai colleghi nel backstage e ai telespettatori…prendete nota, perchè quando si è sul ring con il “Masterpiece”…non c`è partita! Avversario di Masters è Russell Simpson, che gioca in casa essendo annunciato da Birmingham…Clinch, poi arm wrench e leg sweep da parte di Masters…guillotine rocket launcher alle corde di Masters, che domina già dalle fasi iniziali…1…2…no!!! Simpson tenta una timida reazione, ma Masters lo carica in spalla e lo scaglia ancora sulle corde, da posizione di TKO…Masters si carica, Polish Hammer!!! La mossa che ha rotto il naso di Steven Richards è il preludio alla mossa finale di Masters…la Masterlock!!! Russell Simpson è imprigionato e non può far altro che cedere…Chris Masters prosegue la sua striscia vincente a Heat!
Hulk Still Rules: Wrestlemania V, Hulk Hogan batte Randy Savage e torna WWE Champion!
Recap da Raw: Randy Orton lancia un messaggio all`Undertaker colpendo Stacy Keibler con la sua RKO!
WWE Stack of the Night: Da Raw, Christy Hemme schiena Molly Holly in un 6-men intergender match con una Twist of Fate proprio sotto gli occhi di Trish Stratus, sua avversaria a Wrestlemania!
Terzo match in programma a Heat, e di fronte Hurricane e Biohazard! Biohazard si è fatto un discreto nome nelle indy, per esempio nella NWA Wildside, il cui ex proprietario, Ron Niemi, è da poco diventato uno dei responsabili del nuovo polo d`allenamento WWE che si affianca alla OVW come palestra per i nuovi talenti…torniamo però al match, posizione di clinch, arm wrench di Hurricane poi side headlock…lancio alle corde, Hurricane evita…hiptoss su Biohazard, un altro…e un altro ancora!!! Hurricane si mette in posa, poi si riparte…drop toe hold e Hurricane poi è costretto all`angolo…pugni del supereroe, che va per i 10 pugni al paletto…ma Biohazard lo fa cadere!!! Hurricane ora in difficoltà e Biohazard ne approfitta…running swinging neckbreaker!!! Presa al collo di Hurricane da parte di Biohazard, ma l`Uragano tenta di reagire…neckbreaker di Hurricane, poi un flying forearm, un altro…Hurricane sbatte l`avversario al paletto…Flying neckbreaker dal paletto!!! Hurricane prosegue, una gran clothesline su Biohazard…Hurricane sale sul paletto…splash dal paletto!!! 1…2…3!!! Hurricane non necessita delle sue offensive finali, è lui il vincitore di questo match di Heat!!!
Recap da Raw: Batista sconfigge Kane in un lumberjack match, nonostante i lumberjack scelti personalmente da HHH!
E ricordiamo che a Raw Batista e HHH saranno uno di fronte all`altro in un “face-off”, a soli 6 giorni da Wrestlemania!
Stone Cold Stunner Moment: 1998, Vince McMahon in ospedale con una gamba rotta viene attaccato da Stone Cold Steve Austin che lo colpisce prima alla gamba, poi con una padellata alla testa e infine infilandogli una flebo a mò di clistere dove non batte il sole…
And it`s time…for the MAAAAAAAAAIN EVENT!!! Rhyno affronta Muhammad Hassan, accompagnato come al solito dal fido Daivari! Hassan che affronterà domani sera a Raw, ricordiamo, Shawn Michaels!!! Posizione di clinch con Rhyno che costringe Hassan al break all`angolo…si riparte, altro clinch, side headlock poi di Hassan con Daivari che urla e strepita come al solito in farsi…Rhyno rovescia la side headlock…lancio alle corde, shoulder block di Rhyno, altro lancio alle corde, diverse acrobazie di Hassan che evita una clothesline di Rhyno e i due si osservano in cagnesco…altro clinch, poi Rhyno subisce una gran neckbreaker di Muhammad Hassan!!! 1…2…no!!! Presa al collo dell`arabo-americano che poi va con una presa illegale usando le corde sul collo di Rhyno…due gomitate a guillotine sull`apron ring, poi una serie di elbow drop di Hassan…1…2…no!!! Presa al collo di Hassan su Rhyno, con quest`ultimo che reagisce, o tenta di farlo almeno…con l`appoggio del pubblico, molto rumoroso va detto, Rhyno si rialza, lancia Hassan alle corde…gran clothesline in volo che stende l`arabo-americano!!! Pugni di Hassan, Rhyno lo invita a tirargliene altri poi reagisce…serie di pugni…Rhyno va per una sorta di Samoan Drop, ma Hassan cade veramente male, su un fianco e non sulla schiena, ma comunque si prosegue…Belly to belly suplex di Rhyno, molto potente e altrettanto efficace…e tutto è pronto per la Gore!!! Hassan però evita in modo abile, Rhyno si blocca in tempo, ma Hassan è lesto a scagliarlo contro i sostegni all`angolo e a stenderlo con la sua STO!!! Hassan vuole chiudere però in modo doloroso per Rhyno…CAMEL CLUTCH!!! La presa di sottomissione usata ai suoi tempi da Iron Sheik applicata su Rhyno, che non può fare altro che cedere!!! Muhammad Hassan si aggiudica il main event di Heat!!!
Noi ci rivediamo a Raw, salut!!!