WWE HEAT REPORT – 15 Agosto 2004
Puntata speciale di WWE Heat Sunday Night live da Toronto, Canada, puntata pre Summerslam. Un solo incontro previsto: Renè Dupree vs Rob Van Dam…
Vengono ricapitolati i matches del PPV, con particolare attenzione alla sfida tra Randy Orton, lo sfidante, e il campione di Raw, Chris Benoit; e alla lotta per il WWE Title tra JBL e Undertaker.
Ma veniamo al match della serata, preludio al grande evento estivo che è Summerslam: RVD sfida il francese Dupree…
RVD subito in controllo della contesa: armbar su Dupree che finisce fuori ring, viene raggiunto da RVD che si scatena mandando Renè contro il bordo del quadrato. Dupree nuovamente rimandato sul ring, Van Dam sale sulle corde pronto a chiudere con la 5 star frog splash,ma interviene il francese che lancia l`avversario dalle corde e su queste immagini andiamo in pubblicità. Tornati in diretta, troviamo la situazione ribaltata, con Dupree in controllo che reca danno al collo
di RVD: tentativo di piledriver, ma RVD si salva. Renè inscena poi il solito balletto, il French Tickler, e di nuovo va per colpire RVd che però rovescia la mossa in un supercalcio. Entrambi i lottatori al tappeto, RVD è il primo ad alzarsi e a connettere con un leg moonsault dalla seconda corda. Tentativo di schienamento di RVD, ma Dupree si salva al 2! RVD sembra incredulo, ma subito connette con uno springboard kick seguito dalla FIVE STAR FROG SPLASH! 1… 2… 3! RVD porta a casa la vittoria! Grande match, uno dei migliori main event di Heat degli ultimi tempi!