WWE HEAT REPORT 08.12.2006

Ad aprire lo show c’è addirittura il tag team campione di Raw, la Spirit Squad! A rappresentarla ci sono Kenny e Nicky, mentre contro di loro vanno gli sconosciuti Patrick Bentley e Adam Armor! Lavoro facile in maniera imbarazzante per la Squad, al punto che nessuno dei tre fuori ring deve intervenire per aiutare Kenny e Nicky… è proprio Kenny poi a chiudere lo squash col suo solito Top Rope Legdrop, 1.. 2.. 3!
Winners: The Spirit Squad (Kenny & Nicky)


Secondo match della card, e neanche ad agosto ci viene risparmiata la scuola, visto che è Matt Striker a salire sul ring! Matt dice che la scuola dovrebbe durare tutto l’anno, anche ad agosto, poi parte all’assalto del suo avversario, Donald Lamb! Lock-up iniziale, è Matt ad uscire indenne dallo scontro, e dopo poche mosse ha ragione di Lamb con una poderosa ginocchiata alla testa, 1.. 2.. 3, altro squash match, altra affermazione heel a Heat!
Winner: Matt Striker

Si prosegue di gran carriera ad Heat, con “Hacksaw” Jim Duggan & Eugene vs. Charles Evans & Derek Taylor! Il match in sostanza segue i binari dei due incontri precedenti, col dominio quasi totale di Duggan ed Eugene, che chiudono i conti con un combo shoulder block, 1.. 2.. 3!
Winners: “Hacksaw” Jim Duggan & Eugene

Main event time guys, and still tag team action, con Lance Cade & Trevor Murdoch vs. Val Venis & Snitsky! Contesa equilibrata e ben combattuta da entrambi i tag team, alla fine Big Valbowski sembra avere il match in pugno su Cade, lo chiude all’angolo, parte con i 10 pugni ma ad un certo punto Cade lo scaraventa fuori ring! Entra Snistky ma anche Murdoch fa il suo ingresso, Sweet’n’Sour a segno sul Baby Killer, 1.. 2.. 3!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: