HEAT REPORT EDIZIONE DEL 31 AGOSTO 2003
Sunday Night Heat torna sugli schermi dei vostri pc e sulle pagine di Tuttowrestling! Let’s start!!!
Marc Lloyd ed il nuovo commentatore heel della Wwe Coach sono al tavolo dei telecronisti.
Il primo match della serata è Scott Steiner vs. Mike Knox. Knox ha molta buona volontà, ma Steiner, ex campione mondiale Wcw e Wwa è assolutamente troppo per lui: pochi secondi , serie di calci , belly-to-belly, un big boot e per finire la Complete Shot ed il match è finito. Scott Steiner è il vincitore.
Viene annunciato il main event di questa settimana a Sunday Night Heat: Val Venis one-on-one contro Rico.
Va in onda un promo di Scott Steiner, seguito da uno di Kane ed uno promozionale di Unforgiven.
Il secondo match vede Test, accompagnato dalla bellissima Stacy Keibler, contro Derek Neecurt. Quando Stacey sta per salire sul ring Test la blocca, vietandole di mostrare le sue grazie al pubblixo… Test è molto arrogante con il suo giovane jobber, che riesce anche a mettere a segno qualche buona mossa che forse gli fa già pregustare un’insperata vittoria, ma quando meno se lo aspetta Test lo colpisce con il big boot che gli vale la vittoria. Dopo il match Test costringe Stacey a salire sul ring passando sotto la corda più bassa e ad alzargli il braccio in segno di vittoria.
Siamo già al main event!!! Rico, accompagnato al ring dalla sua fidanzata anche nella vita reale, Miss Jackie affronta la pornostar del wrestling, Val Venis. Il match è molto equilibrato, finchè Val riesce ad eseguire su Rico una rock bottom modificata… L’arbitro conta ed al momento del tre Jackie piazza il piede del suo compagno sulla corda! Val comincia ad urlare contro Jackie, favorendo il ritorno di Rico. Ma Venis non si fa sorprendere e ben presto colpisce Rico con la Blue Thunder e vince il match, continuando a gridare, anche dopo il suono del gong, contro Jackie di non immischiarsi mai più in faccende personali tra lui e Rico!
Heat si conclude… See ‘ya next week!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito