HEAT REPORT EDIZIONE DEL 3 AGOSTO 2003
Sunday Night Heat is again on the line!!! Il Mito è tornato al timone di comando dopo una settimana di assenza, ed è pronto ad introdurvi in un’altra caldissima puntata dello show satellite di Raw… Con The Coach e Marc Lloyd… Let’s start!!!
Rodney Mack vs. Tommy Dreamer è il match d’apertura. Non c’è Theodore Long, ma l’atmosfera di scalda subito. Match molto valido da entrambe le parti e Mack e Dremaer si colpiscono veramente molto duro. Dreamer alla fine cerca di colpire l’avversario con una Singapore cane,ma l’arbitro fa di tutto per bloccarlo, ma non ci riesce ed il colpo sta per andare a segno… Ma Mack lo evita! Poi colpisce Dreamer con la Blackout e porta a casa il match!
Il secondo match della serata vede opposti Maven e Aaron Stevens, che il wrestler a cui pochi mesi fa Raven spezzò (secondo la storyline) tre dita e che la Wwe vede come uno dei prospetti dalle migliori speranze. Match molto veloce e con una buona psicologia ed alla fine è la Superstar già affermata ad avere la meglio, colpendo Stevens con una dive, seguita da un dropkick e da un DDT eseguito splendidamente!
Vengono mostrati degli spezzoni dalla conferenza stampa di presentazione di Summer Slam, con l’annuncio del Main Event del roster di Raw: Triple H contro Goldberg per il World Heavyweight Championship!!!
Lance Storm vs. Spike Dudley è il sottoclou dello show di questa settimana! Storm prende il microfono e cerca di leggere da un foglietto un nuovo “avviso” al pubblico di non prenderlo in giro, ma la musica di Spike irrompe nell’arena e Lance ha ben finito di parlare! Parte poi un canto “boring, boring” e Spike lo asseconda! Il match è molto buono visto il valore dei due wrestlers in campo, ed è , un pò a sorpresa , Spike a vincere il match con una cradle eseguita subito dopo alcune manovre sul braccio di uno Storm sempre più spesso messo con le spalle al tappeto!
Viene mostrato un clip da Raw con Goldberg che letteralmente demolisce Steven Richards. Dopo il massacro Richards si siede nel backstage per recuperare le forze, ed arriva Victoria che lo rincuora dicendogli che tanto vincerà nel corso della prossima edizione di Stevie Night Heat!!! Richards prende un microfono e dice che si allenerà per battere Goldberg, ma l’intervistatore gli dice che in ogni caso Goldberg riuscirà a prenderlo a calsi… Richards si infuria, e , imitando la voce di Vince McMahon grida: “You’re Fired!!!”. L’intervistatore va via e Victoria chiama Al Snow per prendere il suo posto e continuare l’intervista. Richards gli dice che il suo feud con Goldust non è ancora terminato e che nel main event di Heat lo prenderà a calci nel sedere! Poi Richards prende una maschera di Goldust e lo imita, poi si strappa la maschera e si accanisce su di essa…
Ed arriviamo quindi al main event: Steven Richards, accompagnato dalla fida Victoria, contro Goldust! Entrambi hanno vinto un match a testa nelle ultime settimane, quindi questo è il match decisivo! Stevie è in vantaggio nelle fasi iniziali del match, ma poi Goldust ha un come back. Match molto equilibrato per alcuni minuti, poi Goldust posiziona l’avversario per lo shattered dreams kick , ma Victoria entra nel ring per fermarlo , ma Goldust non si ferma e scalcia Richards laddove non batte il sole!!! Per Goldust è poi un gioco da ragazzi eseguire la curtain call e portare a casa il match ed il feud!
Heat finisce qui! Lloyd e Coach salutano il pubblico U.S.A., ed io non posso fare altro che salutare il pubblico di TuttoWrestling… Alla prox!
“The Myth” Michele M. Ippolito