WWE NXT UK Report 07/07/2022 – Sarray & Meiko insieme

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per portarvi un nuovo report di NXT UK!
SINGLE MATCH:
TIGER TURAN VS KENNY WILLIAMS
Lock-up tra i due con Turan che tenta subito di sorprendere Williams con un roll-up: 1…2…no! Hip toss e armdrag di Turan, poi wristlock e side headlock. Tiger tiene sotto scacco Kenny con una presa al braccio, ma lo scozzese si porta all’apron e cerca di colpire l’avversario, che però risponde con un dropkick mandandolo fuori e Williams perde le staffe!
Kenny colpisce Turan con un ceffone poi si lancia in springboard ma viene fermato con un axe handle. Irish whip di Kenny rovesciato da Turan che evita l’attacco in corsa del rivale e colpisce con un gamengiri. Rolling flatliner di Turan! 1…2…no!
Il mascherato si lancia contro l’avversario, ma viene evitato e Kenny connette un chop block, proseguendo con una serie di pugni e delle seated senton. Williams è convinto che Turan in realtà sia il suo ex partner Amir Jordan e lo ripete più volte. Snap suplex! 1…2…no!
Williams prosegue l’attacco mentre Turan tenta un paio di roll-up in reazione. Turan riesce a riprendere il controllo con una serie di colpi. Splash all’angolo e missile dropkick di Tiger, che poi si lancia contro Kenny fuori ring. Swanton bomb di Turan, ma Williams alza le ginocchia! 1…2…no!
PK di Williams che perde troppo tempo a sbeffeggiare l’avversario, e Turan ne approfitta per un roll-up: 1…2…3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TIGER TURAN
Post match, Williams atterra Turan con la Bad Luck e lo smaschera… ma Tiger ha un’altra maschera sotto e Kenny non ci vede più, colpendolo ripetutamente e venendo portato via da arbitri e sicurezza.
Rivediamo gli screzi accaduti a NXT 2.0 tra i nuovi campioni di coppia Briggs & Jensen e gli ex campioni Pretty Deadly. Un video ci mostra poi Trent Seven che viene cacciato via dagli Studios dopo quanto fatto la scorsa settimana, attaccando un fan, e venendo apostrofato da Sam Gradwell.
Nel PC, Oliver Carter viene avvicinato dalla Die Familie, che prima lo aiuta con i pesi, poi gli chiedono se lui è con loro o contro di loro. Carter dice che non ha motivi per unirsi a loro, ma interviene Rohan Raja dicendo che Ashton lo ha lasciato da solo e adesso non ha più i titoli. Charlie Dempsey gli fa eco dicendo che se Smith non lo avesse lasciato solo, sarebbe ancora un campione. Oliver non vuole che si parli di Ashton senza di lui presente, e viene sfidato da Raja, con Teoman che dice che la responsabilità è tutta di Oliver.
SINGLE MATCH:
JOSH MORRELL VS PRIMATE
Primate parte subito forte e subito a mille all’ora cercando di colpire e schiacciare all’angolo Morrell, ma Josh gli tiene testa e anzi tenta un roll-up: 1…2…no! Prove di forza tra i due che si equivalgono. Morrell è in grandissima forma, e lo dimostra atterrando in piedi dopo un monkey flip di Primate.
Josh finisce sulla seconda corda e Primate lo sorprende con un release German suplex! Morrell subisce il rivale per un po’, ma poi reagisce con dei colpi all’angolo e fa finire fuori Primate abbassando la terza corda. Tope con hilo di Morrell!
450 a vuoto, e forearm di Primate! Tentativo di pop-up powerbomb dell’ex membro dei Symbiosis, ma Morrell si libera e finisce all’apron. Code Red di Morrell! 1…2…3! Vittoria a sorpresa per lui!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSH MORRELL
Vediamo ora Blair Davenport arrivare al PC e le viene chiesto del suo ritorno. Blair risponde che a quanto pare non è cambiato molto visto che si fanno sempre le stesse domande. Mentre lei arriva, Amale esce, e la francese dice che Blair ce l’aveva con lei la scorsa settimana quando ha detto che spezzerà ogni speranza delle sue rivali (“Amale” è anche la parola araba per “speranza” ndr).
Blair dice che i suoi commenti erano per tutto il roster, ma se le parla ancora così, allora non avrà davvero nessuna speranza. Arriva anche Stevie Turner che chiede alla francese se ha capito il riferimento. Amale risponde che la prenderà a calci nel sedere e spera che Blair guardi.
Torniamo in onda con un video package su Ilja Dragunov, che parla dei suoi sfidanti precedenti A-Kid, Rampage Brown, Roderick Strong e Jordan Devlin. Tutti questi uomini sono pagine del suo libro che sta scrivendo come campione di NXT UK. Lui ha sempre bisogno di nuovi sfidanti, e si rivolge a Wolfgang, uno dei fondatori del brand. Guardo lo guarda negli occhi, lui vede un leone che protegge il brand, e c’è un solo uomo abbastanza coraggioso da infiltrarsi nella tana del leone. Lunga vita allo Zar!
SINGLE MATCH:
TATE MAYFAIRS VS TRENT SEVEN
Inizia il match e Seven è chiaramente un uomo diverso. Da subito attacca in maniera dura e spietata, prima lanciando Tate contro le corde e rischiando di strozzarlo, poi con una chop addirittura lo fa finire fuori ring.
Tate risponde con un colpo, ma Seven finta un pugno e lo atterra con un DDT. Trent prosegue con delle chop e tenta il pin: 1…2…no! Dopo un’altra serie di chop, Tate reagisce con dei pugni e una crossbody: 1…2…no! Backfist in risposta di Seven, e poi Seven Star Lariat! 1…2…3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRENT SEVEN
Post match, Trent scalcia Tate e lo chiude nella figure four leglock, ma arriva Sam Gradwell al salvataggio! In seguito vediamo un video package dedicato al match tra Noam Dar e Mark Coffey valevole per la Heritage Cup che si terrà la prossima settimana.
TAG TEAM MATCH:
XIA BROOKSIDE & ELIZA ALEXANDER VS SARRAY & MEIKO SATOMURA
Iniziano Xia e Sarray. Wristlock di Xia, poi side headlock. Sarray rovescia la presa in una leg scissors. Tag a Eliza che prosegue l’attacco su Sarray. Reazione della giapponese con un dropkick, poi tag a Meiko. La campionessa controlla Eliza e di nuovo tag a Sarray.
Doppio bulldog, ma poi le heel prendono il controllo con una scorrettezza di Xia e isolano la rivale. Dopo diversi minuti passati a subire, Eliza imprigiona l’avversaria in una camel clutch e prosegue l’attacco.
Sarray riesce a liberarsi con un roll-up e manda dentro Meiko, che connette un DDT e un rolling kick su Eliza. Frog splash di Meiko! 1…2…no, Xia salva! La Brookside porta la compagna al suo angolo e si prende il tag. Dopo una serie di colpi, Meiko reagisce e manda dentro Sarray.
Xia è all’angolo e la giapponese si lancia contro di lei, ma arriva Eliza a salvarla e Sarray finisce contro il turnbuckle. Tag alla Alexander che colpisce l’avversaria con una doppia ginocchiata: 1…2…no! Meiko salva! Neckbreaker di Xia su Meiko, e la Brookside mette poi Sarray alle corde, andando quindi a schiaffeggiare Meiko!
Eliza prova a colpire Sarray scorrettamente, ma la giapponese evita il colpo, mette Xia alle corde e la colpisce con il suo low dropkick, mandandola quasi fuori ring! Dentro Meiko, e Scorpion Rising kick! 1…2…3!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: SARRAY & MEIKO SATOMURA
Sulle immagini delle due atlete che festeggiano la loro vittoria, la puntata si chiude! Grazie a tutti per la lettura e un caro saluto da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, che vi dà appuntamento al prossimo report, sempre qui su Tuttowrestling.com!