WWE MAIN EVENT REPORT 7-08-2020

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l’episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo al WWE Performance Center!! Tom Phillips e MVP sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS ARTURO RUAS

Ruas porta Carrillo all’angolo per poi metterlo al tappeto con uno slam. Reazione di Carrillo con un calcio che poco dopo si porta sulla terza corda e va a segno con un crossbody, 1…2…NO!! Ancora Carrillo con uno spin kick ed uno slam!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HUMBERTO CARRILLO

SmackDownLive Recap: Bayley sconfigge Nikki Cross mantenendo il titolo.

Raw Recap: Torniamo adesso sul ring con il WWE Champion, Drew McIntyre giunto per un promo e, ovviamente, per parlare di Randy Orton e dell’attacco subito la scorsa settimana.
Drew in realtà dice di non essere stupito data la grande motivazione di Orton a divenire campione del mondo WWE. Lo scozzese ricorda bene quando Vince definiva sia lui che Randy come il futuro della WWE e di fatti entrambi lo sono divenuti, seppur a detta sua, Orton avrebbe meritato più volte di essere licenziato e in verità ha solo ricevuto sostegno e aiutini grazie a suo padre e stable come l’Evolution.
Orton giunge per interrompere il campione ricordandogli che si, forse avrebbe meritato più volte il licenziamento, ma come può essere licenziato il vero e unico Chosen One della storia della WWE?
A questa domanda Drew dice di non avere dinanzi a se un leader o un prescelto, mentre Orton gli ricorda che una leggenda come The Undertaker ha ribadito nel suo documentario quanto Randy abbia ormai raggiunto il suo livello. Drew ribadisce nuovamente quanto detto e dinanzi a Orton e Flair sullo stage, urla quello che farà a SummerSlam, ovvero distruggere Randy Orton e mantenere il suo WWE Championship

SINGLE MATCH: MUSTAFA ALI VS RIDDICK MOSS

Ali tenta una waist lock, Moss manda Ali all’angolo per poi effettuare una hip toss. Reazione di Ali con una face buster!! 1…2…NO!! Ali si porta sulla terza corda, Moss gli colpisce una gamba facendolo cadere. Tentativo di scoop slam da parte di Moss, Ali evita la presa ed evita un colpo all’angolo. Ali salta sulla seconda corda ed effettua una tornado ddt!! Ancora Ali che questa volta sale sulla corda più alta per tentare una 450 splash!! Moss evita l’attacco e con una modified neckbreaker mette Ali al tappeto!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RIDDICK MOSS

SmackDown Live Recap: Sonya Deville attacca Mandy Rose nel backstage.

Raw Recap: Dominick Mysterio si trova ad affrontare Rollins e Murphy.

Anche per questa puntata è  tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: