WWE MAIN EVENT REPORT 22-05-2020

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l’episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo al WWE Performance Center!! Tom Phillips e MVP sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH:
JINDER MAHAL VS AKIRA TOZAWA

Scoop Slam da parte di Mahal! Ancora l’ex campione WWE con un nuovo tentativo di scoop slam, Tozawa blocca la presa e va a segno con una serie di calci. Ancora Tozawa con una hurricanrana ed una shining wizard!! Sempre Tozawa si porta sulla corda più alta e mette Mahal al tappeto con un missile dropkick!! 1…2…NO!! Reazione di Mahal che manda Tozawa all’angolo per poi metterlo al tappeto con la Khallas!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JINDER MAHAL

SmackDown Live Recap: Otis e Braun Strowman sconfiggono The Miz e John Morrison.

Raw Recap: Sul ring Charly Caruso ricorda quanto detto da Randy Orton la scorsa settimana e poi lo attende sul ring. Orton la raggiunge. Caruso dice che la scorsa settimana ha sfidato Edge ma ci sono tanti interrogativi per i fan. Orton chiede se ci sia tanto da comprendere in un match di wrestling. Siamo in WWE, il wrestling è quello che fanno tutti i giorni. A WM lui ed Edge si sono fatti a pezzi a vicenda e alla fine, Edge è stato il migliore. Ma sa, dentro di sé, che Edge non è il wrestler di livello superiore che è lui. Non ha bisogno di sedie, scale, oggetti, tavoli per dimostrarlo. Gli basta un arbitro e un ring. Tanta gente sale su questo ring e non è in grado di fare quello che fa lui, incluso Edge. E ora si rivolge a Edge direttamente: sa bene perché Edge era indeciso se accettare o no la scorsa settimana. L’ha visto, nei suoi occhi c’era il dubbio. La passione di Edge era sparita. E questo trasforma il dubbio in paura. Risuona la theme song di Edge che fa il suo ingresso e raggiunge rapidamente il ring armato di microfono. I due si guardano ed Edge dice che la scorsa settimana Orton ha detto tante cose vere. Gli ha dato molto da pensare, molte cose da interiorizzare. Come in una partita a scacchi, ha dovuto riflettere prima di fare una mossa. Ma alla fine ha capito: forse Orton è uno dei migliori che sia mai salito su un ring. Però per Orton tutto questo non è un sogno da vivere come per la maggior parte dei ragazzi negli spogliatoi, come per lui. Per Orton è soltanto un assegno da incassare. Ma non è quello che voleva fare nella vita: questo è il suo piano B. Orton non va a letto la sera pensando a questo, non si fa a pezzi per essere qui per i fan ogni singolo giorno di ogni singolo mese, non piange perché non può difendere il titolo Intercontinentale come ha fatto lui. Orton chiede se abbia finito ma Edge lo zittisce. Edge dice che non ha mai avuto un infortunio che gli chiudesse la carriera, non ha sognato di avere un momento speciale a WrestleMania come il resto dello spogliatoio per poi doversi fermare per anni senza sapere se poter tornare. Orton lo interrompe ancora e gli chiede solo se accetti oppure no. Edge urla che può giurarci che accetta. Orton è soddisfatto: lentamente posa il microfono a terra e altrettanto lentamente se ne va.

SINGLE MATCH: RICOCHET VS SHANE THORNE

Scambio di wrist lock tra i due, Thorne ha la meglio con una ginocchiata ed un back suplex!! 1…2…NO!! Thorne si porta sulla seconda corda, Ricochet lo raggiunge. Scambio di colpi tra i due con Ricochet che ha la meglio e mette Thorne al tappeto con una Hurricanrana, ancora Ricochet che connette il Kick Back!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

Raw Recap: Drew McIntyre sconfigge Baron Corbin.

Anche per questa puntata è  tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: