WWE MAIN EVENT REPORT 15-05-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l’episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo al WWE Performance Center!! Tom Phillips e MVP sono al tavolo di commento!!
SINGLE MATCH:
JINDER MAHAL VS DENZEL DEJOURNETTE
Scambio di waist lock tra i due. Serie di colpi da parte di Denzel che mette poi Mahal al tappeto con uno shoulder block. Ancora Denzel con uno splash all’angolo. Mahal trova la reazione con una ginocchiata e la Khallas!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JINDER MAHAL
Raw Recap: Becky Lynch rende vacante il titolo causa maternità , Asuka in qualità di vincitrice del Money in the Bank viene dichiarata nuova campionessa.
Raw Recap: Drew McIntyre sconfigge Andrade.
SINGLE MATCH:
RUBY RIOTT VS BIANCA BELAIR
Serie di calci da parte di Ruby e STO!! 1…2…NO!! La Riott si dirige all’angolo, Bianca riesce a bloccarla all’apron e con una serie di colpi la porta nuovamente all’interno del quadrato. Bianca carica sulle spalle l’avversaria per poi metterla al tappeto con la sua KOD!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR
Raw Recap: Il primo a fare il suo ingresso è la Rated R Superstar Edge che prende subito il microfono e dice che è la prima volta dopo sei settimane che non tornava qui. In molti dicono che il suo ritorno è stato miracoloso, lui ha detto che è tornato per ritirarsi a modo suo, quindi cosa lo aspetta? Wrestlemania non era la fine per Edge! I promo dicevano che Edge tornava oggi per cacciare la vipera, ma non è cosi. Il capitolo con Orton è chiuso, ma suona la musica di Randy Orton che fa il suo ingresso ed anche lui si arma di microfono e dice che stasera è venuto qui per dire solo una cosa, congratulazioni. A Wrestlemania ha vinto l’uomo migliore. Orton esce dal ring e torna verso il backstage per poi rigirare e tornare indietro. Dice che ci ha provato ma non può non ci riesce, non può mentire a se stesso e a lui, è vero a Wrestlemania ha vinto l’uomo migliore, ma non il miglior wrestler. Alla Rumble ha avuto l’opportunità di nascondersi dietro altre 29 persone, a Wrestlemania ha lottato in un Last Man Standing Match dove ha perso, ma non ci ha messo nove anni a rialzarsi! Secondo lui questi non sono match tradizionali, lui non lotta dal 2011! Orton dice che lui non ne è più capace. Orton prosegue dicendo che ha il seme del dubbio negli occhi, lui ha voglia, passione, ma non saranno sufficienti a superare le sue abilità naturali. Una volta Edge ha detto che Randy è un futuro Hall of fame, uno dei migliori di sempre. Quindi pensa che la storia si scriva da sola, a patto che abbia il coraggio di accettare. A Backlash sarà Edge vs Orton IN A WRESTLING MATCH!
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!