Wrestling Cafe #13

Tredicesima puntata di Wrestling Cafè, il podcast di Tuttowrestling.com dedicato all'analisi dei fatti della settimana dal mondo del pro-wrestling. Erik Ganzerli come sempre a tirare le fila dei discorsi affiancato anche questa settimana da Alan Stocco. Tra i vari argomenti trattati questa settimana la felice risoluzione della vicenda contrattuale tra la WWE e Sky Italia, con le prospettive per il futuro del business nel nostro paese; la situazione della TNA a 7 giorni da Victory Road e una riflessione un po'più ampia sullo stato creativo della WWE e della TNA.

Nota Bene: i file saranno online intorno all'1.30
[RIQUADRO4]

Per spedire domande o commenti a Wrestling Cafè la mail è: [email protected] .

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati