Wrestling Cafe #12

Dodicesima puntata di Wrestling Cafè, il podcast di Tuttowrestling.com dedicato all'analisi dei fatti della settimana dal mondo del pro-wrestling. Erik Ganzerli come sempre a tirare le fila dei discorsi affiancato questa settimana da Alan Stocco. Tra i vari argomenti trattati la difficile situazione contrattuale della WWE su Sky Sport, quella altrettanto complicata di Jeff Hardy e l'infortunio accaduto a Edge con le sue possibili ripercussioni in quel di SmackDown.
Buon ascolto!
ATTENZIONE: questa edizione di Wrestling Cafè contiene uno spoiler relativo all'edizione di Raw in onda lunedì notte negli USA.

[RIQUADRO4]

Per spedire domande o commenti a Wrestling Cafè la mail è: [email protected] .

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Articoli Correlati