WWE SmackDown Report 30/07/2021 – Bálor e Reigns firmano

TONIGHT: Bianca Belair fa squadra con la rientrante Sasha Banks per affrontare Carmella e Zelina Vega!!!
Torniamo in onda con Pearce e Deville pronti sul ring per la firma del contratto con il tavolo e le sedie. Deville dice che fin da quando Reigns ha accettato la sfida di Bálor e rifiutato quella di Cena, tutti aspettavamo questo momento. Pearce dice che si è occupato di un paio di firme di contratti e sappiamo tutti come vanno: le emozioni sono alte, le parole sfuggono e a volte i pugni volano. Ma loro sono qui per far sì che tutto fili liscio. Poi presentano Bálor che fa il suo ingresso. Dunque tocca a Reigns che arriva con Paul Heyman. Sul ring, Heyman sposta la sedia di Reigns a capotavola, ovviamente. Pearce dice che hanno entrambi già letto il contratto, possono riguardarlo e poi firmarlo. Reigns porge la mano per avere il microfono da Heyman e risponde al pubblico – che invoca Cena – che stasera abbiamo già visto Mr. Missionary. Poi chiede a Bálor se abbia ascoltato il promo di Cena: ha detto che sta evitando di affrontarlo, il che significa che considera Bálor inferiore, meno uomo. Il pubblico fischia e Reigns dice che fischierebbe anche lui, è una cosa brutta da dire. Ma Reigns dice che invece crede che Bálor meriti questa occasione, anche se a SummerSlam perderà. Cena è venuto fuori a dire sempre le solite sciocchezze, rimasticando le frasi degli altri. Invece Bálor non è così: è affamato e pronto. E lo rispetta per questo. Ma deve dirgli una cosa: se firma il contratto lo distruggerà fino a rimandarlo ad NXT. Reigns firma e Bálor prende parole per dire che Reigns si considera molto forte e forse è giustificato. Ma sarà suo privilegio tornare ad NXT nuovamente Universal Champion. Bálor fa per firmare ma mentre firma Corbin appare alle sue spalle e gli schianta la testa contro il tavolo. Corbin getta via il contratto e poi Bálor fuor ring, schiantandolo ancora contro il tavolo di commento. Corbin prende una penna e va per firmarlo, il tutto mentre Reigns osserva sorridendo. Però arriva Cena di gran carriera che ferma Corbin e lo schianta contro il ring post. Cena raccoglie a sua volta il contratto e lo firma, davanti ad un furioso Reigns, in stampatello, con un pennarello blu e facendoci un enorme cuore sopra. Cena se ne va mentre noi ci chiediamo se possa avere validità.
Pearce e Deville camminano nel backstage e vengono fermati da Heyman. Questi dice che quella appena vista è fantastica televisione. Grande intrattenimento ma… cos’hanno intenzione di fare per SummerSlam? Pearce e Deville si chiedono di cosa parli. Heyman gli dice di smetterla: c’è il nome di Bálor sul contratto ma quello di Cena… Pearce dice che vede la firma di Reigns e quella di Cena e gli dice chiaramente in faccia che la cosa suona piuttosto bene per lui. Deville dice che il contratto vale: Reigns difenderà contro Cena a SummerSlam. Heyman resta di sale.
6-MAN TAG TEAM MATCH:
CESARO, BIG E. & SHINSUKE NAKAMURA (W/ RICK BOOGS) VS DOLPH ZIGGLER, ROBERT ROODE & APOLLO CREWS (W/COMMANDER AZEEZ)
Arrivano Big E. e poi, con Rick Boogs alla chitarra, anche Shinsuke Nakamura. Si parte agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson con Big E. e Apollo Crews uomini legali: subito Overhead Belly-to-Belly Suplex. Crews sull’apron, Big E. prende la rincorsa ma Crews lo respinge con una ginocchiata e poi lo spinge fuori ring. Cesaro protesta e questo fa il gioco dei Dirty Dawgs che colpiscono Big E. con una Spinebuster di Roode insieme alla Zig Zag di Ziggler. Pausa per noi.
Rientriamo in onda con Big E. che dà il tag a Cesaro: Ziggler, legale, incassa un Uppercut. Big Boot su Crews sull’apron e Discus Lariat su Ziggler! 1… 2… no!!! Lo Swiss Cyborg parte con la Swing su Ziggler e poi Sharpshooter chiusa! Ziggler cerca le corde e Roode si sporge per tirarlo via dalle grinfie di Cesaro. Questi lo allontana, poi cambio per Nakamura che dalla seconda corda abbatte Ziggler con una Diving Knee! 1… 2… no!!! Il giapponese si prepara a chiudere, prende la mira ma Ziggler lo manda a vuoto e contrattacca al volto con la Zig Zag! Tag per Crews che connette uno Standing Moonsault! 1… 2… no!!! Cesaro ferma il pin. Roode punisce Cesaro con una Spinebuster! Big E. connette la Big Ending su Roode!! Fame Asser di Ziggler su Big E. senza nemmeno permettergli di rialzarsi!! Reverse Windmill Kick di Nakamura su Ziggler! Crews ne approfitta: Jumping Enziguri e poi German Suplex a segno da parte dello US Champion! 1… 2… no!!! Crews va sulla terza corda… Boogs inizia a suonare la chitarra per distrarre Crews e subito Commander Azeez lo prende e lo scaraventa giù dai gradoni. Cesaro interviene colpendo Azeez con un Uppercut in corsa ma Ziggler lo stende con un Superkick! Crews può andare ma Nakamura si scansa, Crews atterra in piedi e cerca uno School Boy Pin, Nakamura si libera subito e Kinshasa!! 1… 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CESARO, BIG E. & SHINSUKE NAKAMURA (W/ RICK BOOGS)
Rivediamo quanto successo la scorsa settimana tra Seth Rollins ed Edge. Edge fa il proprio ingresso, lo sentiremo NEXT…
Torniamo in onda ma sul ring c’è Seth Rollins. Cole ci spiega che è successo qualcosa e lo rivediamo in replay: mentre Edge stava facendo il proprio ingresso, Rollins lo ha attaccato alle spalle fuori ring. Poi lo ha scaraventato contro le transenne e lo ha colpito lungo la rampa, fino a rifilargli un calcio al volto. Dopodiché ha tolto una telecamera ad un operatore per colpire Edge in pieno volto. Rollins sul ring chiede silenzio: tutto quello che Edge fa è prendere, prendere, prendere da lui ed è stanco di tutto questo. Quello che fai ti ritorna e questo è una rivoluzione. E lui è un rivoluzionario. Rollins manda una clip, dove Pearce e Deville gli negano più volte il match che vorrebbe mentre lo garantiscono subito ad Edge. Poi vediamo anche la sua interferenza fondamentale a MITB. Rollins dice che non si vergogna di nulla, anzi è orgoglioso di ciò che ha fatto, era la cosa giusta da fare (il pubblico chiede a gran voce Becky Lynch). Rollins dice che dovrebbe essere Universal Champion e visto che non può esserlo, non potrà esserlo nemmeno Edge.
UP NEXT: Bianca Belair fa squadra con la rientrante Sasha Banks per affrontare Carmella e Zelina Vega!!!
Al rientro in onda rivediamo quanto successo tra Cena, Reigns, Corbin e Bálor e poi, con l’aiuto della grafica, anche Cole e McAfee ufficializzano l’incontro di SummerSlam tra Cena e Reigns. Poi ci dicono anche che la prossima settimana Bálor affronterà Corbin one on one.
TAG TEAM MATCH:
CARMELLA & ZELINA VEGA VS BIANCA BELAIR & SASHA BANKS
Carmella e Vega sono già sul quadrato, arrivano Belair e Banks e si può incominciare agli ordini di Shawn Bennett. Partono Carmella e Belair legali: Dropkick di Belair che poi stringe Carmella all’angolo e manda dentro Banks. Lancio alle corde e Double Clothesline delle due! 1… 2… no!!! Banks solleva Carmella che si libera e la tira a terra dai capelli! 1… no!!! Carmella manda Banks all’angolo e poi gomitate. Tag per Vega e Double Suplex cercato dalle due. Belair però tira giù Banks e le due connettono un Dropkick sulle avversarie. Baseball Slide di Banks per atterrare Vega e Carmella, poi Banks va sui gradoni d’acciaio, Belair la solleva in Gorilla Press Slam e la lancia sulle avversarie, che di conseguenza travolge in Crossbody! Pausa per noi.
Rientriamo in onda con Vega che stende Belair e poi chiude una Octopus Stretch. Belair soffre a centro ring ma si libera, salvo poi essere rischiantata a terra. Tag per Carmella e serie di calci all’angolo. Carmella va a prendere in giro Banks e si fa sorprendere da Belair. Tag per Vega che ferma Belair alla ricerca del tag. Poi ancora Tilt-A-Whirl che la fa rientra in Octopus Stretch. Belair quasi si accascia, poi si rialza e trova una Knee Backbreaker. Tag per Banks! Meteora su Vega, colpita anche Carmella e poi Dropkick su Vega. Altro Dropkick e poi va a segno con i Three Amigos! Banks sale in quota e connette la Frog Splash!! 1… 2… no!!! Carmella ferma il pin con un calcione. Poi porta Vega vicina per il tag e se lo prende. Banks prova a cercare la Bank Statement, Carmella evita, poi corre verso Banks, Tilt-A-Whirl, ‘Mella è in piedi e piazza una Facebuster! 1… 2… no!!! Belair ferma il conteggio. Vega cerca di intervenire a sua volta ma la Campionessa la scaraventa fuori dal ring. Carmella cerca ancora la Facebuster ma Banks la gira: Bank Statement!! Carmella si arrende all’istante!!!
VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE: BIANCA BELAIR & SASHA BANKS
Banks e Balir si abbracciano felici e festeggiano… Back Stabber!!! Banks ci mette un attimo a cogliere di sorpresa Belair! Banks si avventa sulla SmackDown Women’s Champion a terra e la colpisce ripetutamente. Poi va sulla terza corda e connette un Tornado DDT da lì, prima di chiuderla nella Bank Statement!!! Belair si dimena, cerca di liberarsi, Bennett prova ad aprire le braccia di Banks che continua però a infierire. Banks finalmente molla la presa e solleva la Cintura al cielo. Sembra finita ma Banks richiude la Bank Statement e non molla la presa: Belair è disperata, si dimena, cede ripetutamente ma Banks mantiene la chiusura e alla fine Belair perde i sensi mentre noi andiamo a nero.
A tra 7 giorni.