WWE Smackdown Report 25/09/2020 ultima fermata

Riddle ora viene intervistato a centro ring e dice che non mentirà perdere fa schifo, ma non lascerà che questa sconfitta lo butti giù! Smackdown sarà il Bro Show.
Dopo un altro enigmatico video sulla nuova ragazza pronta a debuttare o tornare lo Smackdown Report prosegue con l’ingresso di Alexa Bliss.
SINGLES MATCH: ALEXA BLISS VS LACEY EVANS
Lacey fa valere il suo dominio fisico sull’avversaria inizialmente aggredendola prima a centro ring poi all’angolo.
Per i primi minuti del match Evans domina letteralmente Bliss che trova dopo numerosi tentativi una reazione con una s-t-o…MA LA RISATA DI THE FIEND RIECHEGGIA NEL THUNDERDROME.
Tornati dal break pubblicitario Alexa Bliss subisce di nuovo l’offensiva della Evans, è stata distratta da The Fiend.
Evans prosegue la sua brutale offensiva sull’avversaria con calci e ginocchiate, Alexa sembra quasi non cercare una reazione, è stato un dominio totale della Evans dalla campana iniziale.
Alexa finalmente riesce a trovare con un dropkick una reazione ma scuote la testa…come se andasse in pausa e Lacey trova un altra reazione! Lacey tenta il moonsault e lo manca. LUCI ROSSE!! Suona lo stridio della theme song di The Fiend l’espressione di Alexa cambia completamente.
E’ una altra Alexa Bliss che perde completamente il controllo della situazione e distrugge la Evans facendosi squalificare.
VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: LACEY EVANS
Ora Alexa butta Lacey fuori ring….sister Abigail!!!
ALexa rientra nel ring con un viso sconvolto ed appare The Fiend sul titantron che dice “Let me in” Alexa sorride e torna nel backstage con uno sguardo davvero folle.
Suona però la musica di Roman Reigns che incrocia Alexa Bliss…i due si incrociano, Alexa si ferma e lo fissa con uno sguardo totalmente impossessato per poi tornare nel backstage.
Il Big Dog si avvia verso il ring per il suo confronto con Jey Uso.