WWE SmackDown Report 25/02/2022 – Unification Title Match Contract Signing!

SmackDown Report

Zayn esulta per la sua vittoria titolata e dice che finalmente ha ottenuto giustizia. Zayn dice che è stato vittima di una cospirazione incredibile che lo ha privato del suo Intercontinental Title ma alla fine è riuscito a riconquistarlo. Ma la domanda è: se ha riconquistato il titolo c’è mai stata davvero una cospirazione contro di lui?


Zayn dice di sì, la cospirazione c’è stata eccome ma lui ha dimostrato che niente più fermarlo dall’essere Intercontinental Champion. Zayn chiede al pubblico di portargli rispetto. Zayn dice che sarebbe contento di dare un rematch a Shinsuke Nakamura ma è ancora a casa a raccattare pezzi del suo ginocchio che Zayn ha distrutto.

Zayn dice che al contrario di Nakamura lui sarà contento di difendere il titolo contro chiunque. Chiunque sia abbastanza coraggioso da entrare sul ring contro di lui sarà il benvenuto. RISUONA LA THEME DI JACKASS… ARRIVA JOHNNY KNOXVILLE! Zayn sembra aver visto un fantasma e chiede a Knoxville cosa sta facendo qui. Knoxville risponde che lui ha invaso la sua premiere, quindi ha pensato di fare lo stesso.

Zayn dice che è fantastico averlo lì ma è nel bel mezzo dei festeggiamenti quindi gli chiederà rispettosamente di andare fuori dal suo ring. Knoxville dice che ha appena detto che avrebbe sfidato chiunque abbastanza coraggioso da sfidarlo. Quindi possono dare il via al loro match. Zayn dice che Knoxville non ha imparato niente e quindi glielo rispiegherà: Knoxville non può stare nello stesso ring di Zayn.

Zayn dice che sta provando a entrare nella sua testa e a farlo innervosire ma non funzionerà. Knoxville gli chiede perché non voglia essere un fighting champion. Zayn è sul punto di perdere la pazienza… Knoxville gli chiede se non abbia abbastanza palle! Zayn fa cadere il microfono, lo stesso fa Knoxville che ha lo sguardo più serio che ha mai avuto nella sua carriera.

Zayn dice a Knoxville che non salirà sullo stesso ring con lui, quindi fa per andarsene! Ma poi attacca Knoxville a tradimento! Zayn inizia a tempestare Knoxville di pugni, poi lo piazza all’angolo… Helluva Kick! Arrivano gli arbitri a fermare Zayn e ad allontanarlo da Knoxville… ma Zayn connette un altro Helluva Kick! Zayn alza la cintura e finalmente se ne va mentre gli arbitri si accertano delle condizioni di Knoxville.

I commentatori ci ricordano la firma del contratto tra Brock Lesnar e Roman Reigns, poi andiamo in pubblicità.

Rivediamo quanto appena accaduto tra Zayn e Knoxville, poi subito dopo andiamo nel backstage con Zayn che cerca di spiegarsi con Adam Pearce con scarso successo. Arriva Ricochet che dice che ha sentito Zayn dire di voler essere un fighting champion e quindi è lì per proporsi come sfidante. Zayn gli dice di andare in fondo alla fila ma a Pearce l’idea piace e rende il match ufficiale per la settimana prossima.

Women’s match:
Sasha Banks vs Shotzi

Naomi entra nell’arena per accomodarsi al tavolo di commento e godersi da lì la sfida. Shotzi va con un ceffone e Sasha prova subito la Banks Statement ma Shotzi ne esce. Shotzi manda Sasha alle corde che però riprende il controllo e connette i Three Amigos. O meglio due dei tre, perché poi Shotzi la prende e la schianta contro le corde. Serie di pestoni e Shotzi schiena, 1…2…NO.

Shotzi si lancia alle corde, Avalanche contro le corde. Schiena di nuovo, 1…2…NO. Shotzi cerca di mettere Sasha a cavallo delle corde ma The Boss evita e va con un Roll Up, 1…2…NO. Shotzi la attacca all’angolo, Facebreaker all’angolo di Sasha! Che poi va con una Meteora, 1…2…NO! Sasha si lancia alle corde… Codebreaker! E poi Backstabber che si trasforma velocemente nella Banks Statement… E SHOTZI CEDE A TEMPO DI RECORD!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS

Dopo il match Sasha festeggia sul ring ma a quanto pare Naomi ha qualcosa da dirle. Sale sul ring e dice che ha qualcosa da dire… loro saranno le prossime Women’s Tag Team Champions!

Megan Morant è nel backstage con Corbin e Moss. Megan mostra loro quanto accaduto tra McIntyre e Moss a Elimination Chamber. Corbin dice che fortunatamente Moss ha un collo particolarmente forte, ma non può dire lo stesso per McIntyre. Stasera lui se la vedrà con McIntyre ma tutti hanno visto a Elimination Chamber cosa è successo, McIntyre ha provato a decapitarlo. Lui stasera dimostrerà a McIntyre com’è fatto un vero guerriero.

Corbin vuole un microfono mentre McIntyre mette in fuga Moss. Corbin dice che questo è un match del calibro di Wrestlemania, quindi gli chiede se voglia davvero essere umiliato da lui a Hershey. Dovrebbe guardarsi in giro, le persone qui presenti sono patetiche e niente lo renderebbe più felice di farlo a pezzi.

Corbin tesse le lodi di Madcap Moss e gli chiede di salire sull’apron e di mostrare quanto sia grande. Anzi, perché non sale sul ring e si prende lui il match? Moss sembra titubante per via dei suoi problemi al collo, ma alla fine accetta… e i due attaccano insieme McIntyre! Che però si rialza piuttosto alla svelta e dice all’arbitro di far partire il match!

Singles match:
Drew McIntyre vs Madcap Moss w/Happy Corbin

Subito Corner Thrust di Moss che vuole sfruttare il vantaggio preso su McIntyre. Moss però è dolorante e lo è ancora di più dopo un Glasgow Kiss di McIntyre. McIntyre abbranca Moss… vuole di nuovo la Alabama Slam che stava quasi ammazzando Moss! Moss riesce a scappare fuori ring e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo live con Moss in controllo su McIntyre, che però si libera e porta Moss all’angolo schiantandolo poi all’angolo opposto. Si lancia su di lui ma Moss lo stende alzando le gambe. Ora Moss si lancia alle corde, Shoulder Tackle! 1…NO. Pestoni di Moss ai danni di McIntyre che tiene McIntyre all’angolo. Moss lancia McIntyre all’angolo, McIntyre ribalta, Moss cerca un Floatover ma McIntyre va con un calcio in salto e lo colpisce all’addome.

I due adesso si colpiscono al centro del ring con Moss che sembra averla vinta, lancia McIntyre all’angolo ma McIntyre esplode con una serie di Clothesline e poi un Arm Drag e ora un Belly to Belly Suplex. Neckbreaker di McIntyre… Kip Up! McIntyre vuole farla finita con la Claymore ma Corbin sale sull’apron a distrarlo, Moss colpisce McIntyre agli occhi e lo schianta al paletto! E poi DDT, 1…2…NO! McIntyre c’è ancora.

Moss infierisce ancora su McIntyre e si lancia alle corde ripetutamente… ci mette però troppo tempo e si prende una Claymore proprio in mezzo agli occhi! McIntyre schiena guardando fisso Corbin, 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE

Rivediamo quanto accaduto a inizio show, con l’attacco di Sonya Deville e Charlotte Flair ai danni di Ronda Rousey. Megan Morant è nel backstage con Ronsa Rousey alla quale chiede un commento sul suo match contro Sonya Deville la settimana prossima. Ronda si limita a dire che mostrerà a tutti cosa succede quando una figura d’autorità esagera e se ne va. Ronda Rousey vs Sonya Deville, NEXT WEEK!

Roman Reigns, con la Bloodline al gran completo, si avvia sul ring per la firma del contratto… THAT IS NEXT!

I commentatori ci annunciano che la settimana prossima gli Usos difenderanno gli SmackDown Tag Team Titles dall’assalto dei Viking Raiders e Sami Zayn difenderà l’Intercontinental Title dopo la sfida lanciata da Ricochet.

Ma andiamo sul ring dove c’è uno stuolo di guardie della security per questa firma del contratto per il match di unificazione dei titoli che avverrà a Wrestlemania. Roman Reigns dice a Hershey di riconoscerlo. Paul Heyman dice che sono arrivati a un punto nella storia in cui non c’è alcun modo di abbellire il main event di Wrestlemania di quest’anno.

Si tratta del match più importante della storia. Il più importante main event della più importante Wrestlemania della storia. Più grande Hulk Hogan vs Andre The Giant. Più grande di Stone Cold Steve Austin vs The Rock. Più grande della notte in cui lui ha conquistato la streak di Undertaker… anche se darà metà del credito anche a Brock Lesnar per questo.

Paul Heyman dice che questo match sarà il main event della seconda serata di Wrestlemania. Dice poi che le guardie della sicurezza sono lì per proteggere Brock Lesnar dalla sua impulsività e da Roman Reigns. Andiamo in pubblicità!

Pat McAfee annuncia che giovedì prossimo Vince McMahon sarà ospite al Pat McAfee Show!

Torniamo dal break con l’ingresso del WWE Champion Brock Lesnar! Boato di Hershey per Lesnar che saluta il pubblico togliendosi il cappello e sale sul ring. Lesnar chiama Reigns e Heyman rispettivamente “Mr. Acknowledgement” e “Mr. Dick”, poi si presenta come WWE Champion. Lesnar dice che deve contenersi stasera, lui è molto impulsivo. Ma se Reigns pensa per un momento che le guardie della security lo fermeranno dal saltare quel tavolo e prendere a calci Reigns e Heyman si illude.

L’unica cosa che al momento sta fermando Lesnar è Lesnar stesso. E il contratto che è al momento sul tavolo. Perché a Wrestlemania lui prenderà a calci in culo Reigns e Heyman e verrà pagato profumatamente per questo. Lesnar firma il contratto e lo lancia addosso a Reigns. Heyman dice che ne ha abbastanza delle sue mancanze di rispetto.

Heyman dice che il match di Wrestlemania non sarà un match di unificazione perché Lesnar non arriverà a Wrestlemania da WWE Champion. Lui perderà il titolo sabato prossimo al Madison Square Garden. Reigns si fa passare una penna da Heyman e firma il contratto. Poi si fa passare anche un microfono e dice a Lesnar che deve essere confuso.

Reigns dice che il WWE Title è il suo titolo perché lui lo farà a pezzi a Wrestlemania. E non è nemmeno colpa di Lesnar, lui non ha possibilità, questo è il suo show. Il cameraman è il suo cameraman, il pubblico è il suo pubblico. Il team di commento è suo perché parla solo di lui, l’insegna di Wrestlemania è sua perché lui è Wrestlemania. E anche la security sul ring è sua.

Lesnar capisce immediatamente come stanno le cose quando la security inizia ad accerchiarlo… e inizia a malmenare i membri della security, tutti insieme! Prende un tavolo e ne fa fuori alcuni, un altro viene steso da una F-5, un altro paio cadono preda dei suoi Suplex. Reigns è sullo stage abbastanza preoccupato, Lesnar lo guarda divertito dal ring.

E su questa nota si chiude la puntata di questa settimana, appuntamento tra sette giorni con lo SmackDown Report!

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,