WWE SmackDown Report 24/12/2021 – Paul Heyman speaks out!

SmackDown Report

Al ritorno Sheamus è di nuovo in vantaggio con un colpo d’avambraccio e un conto di 2, mentre vediamo che Ridge Holland si è unito a lui a bordoring. Sheamus chiude Ivar in una Reverse Chinlock. Ivar si libera a suon di pugni e Sheamus va con un Knee Lift. Ivar però si riprende, serie di Shoulderblock seguita da un ritorno di Sheamus che connette un Big Boot. Ivar però va con una Side Slam e un Crossbody.


Sheamus prova ad attaccare Ivar all’angolo ma Ivar va con un Seated Splash! E schiena, 1…2…NO! Ivar sale sulla terza corda ma Sheamus lo prende a pugni. Poi Sheamus se lo prende in spalla ma Ivar riesce a scendere e colpisce Sheamus con un pugno. Sheamus però sembra stanco e annoiato… Brogue Kick di Sheamus! Che vale il conto di 1…2…3! Ivar è eliminato.

Il prossimo a entrare è Drew Gulak! Che corre verso il ring, vi sale… e viene immediatamente steso da un Brogue Kick. 1…2…E 3, bon voyage Drew Gulak.

L’ingresso successivo non è così fortunato per Sheamus però… è Cesaro! Che arriva subito di gran carriera, i due battagliano fuori dal ring e Sheamus manda Cesaro contro le barriere. L’irlandese si lancia contro di lui ma Cesaro si sposta e Sheamus si schianta contro le barriere. Cesaro sale sul paletto… Crossbody! 1…2…NO. Sheamus va con un calcio alle costole infortunate di Cesaro e poi va con una Finlay Slam. Continua l’assalto di Sheamus che va con un Belly-to-back Suplex e un colpo d’avambraccio alla schiena dello svizzero.

Altri avambracci di Sheamus ma Cesaro trova una reazione a sua volta con un avambraccio e poi con dei pugni. Sheamus va con un Irish Whip ma Cesaro lo sorprende con un Big Boot e poi con un Missile Dropkick. E ora Cesaro Swing su Sheamus! Ancora Cesaro all’attacco con un Running European Uppercut e poi una Clothesline. Cesaro cerca la Neutralizer ma Holland sale a distrarlo sull’apron. Back Body Drop di Sheamus ma Cesaro atterra in piedi e butta giù Holland ma si distrae… BROGUE KICK! ED È 1…2…E 3, Cesaro è eliminato!

Oh oh, altro avversario non facile per Sheamus… arriva Ricochet! Che inizia con un Crossbody ed entrambi gli uomini cadono oltre la terza corda. Ricochet finisce sull’apron… Asai Moonsault su Sheamus fuori ring! E andiamo ancora in pubblicità!

Al ritorno Ricochet è in vantaggio con dei colpi d’avambraccio ma Sheamus connette un Uranage Backbreaker. Sheamus chiude una Reverse Chinlock ma Ricochet si libera a suon di pugni e avambracci. Sheamus però connette una Powerslam, 1…2…NO. Altri colpi d’avambraccio per Sheamus, che va all’angolo ma manca una Clothesline. Ricochet allora connette un Tornado DDT! 1…2…NO. Pugni di Ricochet, Sheamus prova a riguadagnare il vantaggio ma Ricochet glielo impedisce.

Shoulderblock di Sheamus che però va a vuoto e finisce all’angolo. Tentativo di Quebrada di Ricochet ma Sheamus alza le ginocchia e Sheamus va di Inside Cradle! 1…2…NO! Ricochet riguadagna il controllo e schianta Sheamus sulla terza corda per connettere un calcio. Springboard Clothesline di Ricochet, seguita da uno Standing Moonsault! 1…2…NO! Ricochet sale sulla terza corda, Holland sale sull’apron e Sheamus va con un Knee Strike buttando giù Ricochet dall’apron. Sheamus rispedisce Ricochet sul ring… MA ARRIVA CESARO CHE ATTACCA HOLLAND! Sheamus si distrae, Roll Up di Ricochet! 1…2…E 3, Ricochet elimina Sheamus!

Tempo dell’ingresso numero 10 di questo match… è Humberto Carrillo! Ma prima che Carrillo possa arrivare Sheamus deve fare il sore loser che è e colpisce Ricochet con il Brogue Kick! L’arbitro tiene a bada Carrillo per sincerarsi delle condizioni di Ricochet, poi il match comincia. Carrillo subito con un Corner Irish Whip, prova poi un Moonsault ma si prende in pieno gli stivali di Ricochet. Che poi si alza e connette la Recoil! 1…2…E 3, Ricochet si libera in poco tempo di Humberto Carrillo!

Arriva Jinder Mahal che sarà il prossimo avversario di Pretty Ricky. Subito Baseball Slide di Ricochet che però va a vuoto. Mahal connette un Belly-to-back Suplex fuori ring, poi riporta Ricochet sul ring e lo schiena, 1…2…NO! Mahal non perde tempo e prova subito la Khallas… Roll Up improvviso di Ricochet! 1…2…E 3! Ricochet elimina un altro avversario!

Ed è tempo dell’ingresso finale di questo match… è Sami Zayn! Il vincitore di questo match otterrà la shot all’Intercontinental Title! Zayn inizia subito forte, pugni all’angolo contro Ricochet, seguiti da una Clothesline. 1…2…NO. Zayn va all’angolo ma Ricochet lo abbranca per le caviglie per fermarlo. Zayn però colpisce Ricochet con un calcio. Ricochet con la Jumping Rana però! 1…2…NO! Calcio alla gamba di Ricochet, seguito da pugni e chop. Ricochet manca un calcio ma blocca un tentativo di Blue Thunder Bomb. Sami continua l’attacco con un Belly-to-back Suplex ma Ricochet evita ancora, Lateral Press! 1…2…NO!

Ricochet cerca di prendere le redini dell’incontro e va con un Dropkick all’angolo ma lo manca e Zayn connette la Blue Thunder Bomb. 1…2…NO! Ricochet blocca l’Exploder Suplex del canadese ma Zayn lo stordisce con delle gomitate. Zayn ci riprova con l’exploder ma Ricochet evita ancora a suon di gomitate. Ricochet però manca un pugno e alla fine Zayn connette l’Exploder.

Zayn prova a capitalizzare ma si prende un Superkick dall’avversario. Ricochet prende Zayn in spalla, Detonation Kick a segno! 1…2…NO! Ricochet va sulla terza corda ma Zayn lo colpisce con un pugno in faccia. Quest’ultimo prova poi un Superplex ma Ricochet evita con dei pugni. Zayn cade al tappeto, Ricochet prova la Shooting Star Press ma Zayn alza le ginocchia! E poi Exploder Suplex! E infine Helluva Kick! ED È 1…2…E 3, Sami Zayn è il #1 contender all’Intercontinental Title!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAMI ZAYN

In seguito all’intervista di Paul Heyman e ai dubbi sul proseguimento della sua carriera, Michael Cole ci mostra una retrospettiva sulla carriera di Paul Heyman.

Miracle on the 34th Street Fight match:
Drew McIntyre, Xavier Woods & Kofi Kingston vs Madcap Moss w/Happy Corbin and the Usos (Jimmy & Jey Uso)

Iniziano Woods e Jey Uso con un Collar & Elbow Tie-up. Woods va con una Side Headlock, poi con un Rolling Elbow per un conto di 2. Snapmare di Woods, tag per Kofi che prende a calci Jey. Woods va con una Sliding Clothesline e Kofi con uno Splash, count! 1…2…NO. Jey riesce a dare il tag a Jimmy che prende a pugni Kofi e va con una serie di chop. Entra anche Moss che prende a pugni Kofi. Drew però riesce a prendersi il tag da Kofi e si scatena contro Moss con dei pugni e delle chop. Moss prova la reazione con dei pugni e dei calci. Irish Whip di Moss allora ma McIntyre lo sorprende con una Clothesline dall’angolo.

Calcio di Moss ma Drew lo sorprende con un Future Shock DDT! 1…2…NO! Gli Usos intervengono e finalmente tutti sono nel ring dato che si sono improvvisamente ricordati che questo è uno Street Fight match e quindi non ci sono squalifiche. Usos e New Day vanno fuori ring mentre Corbin colpisce McIntyre con un kendo stick quando Drew si carica Moss in spalla. Il New Day viene schiantato nei regali che sono a bordoring e noi andiamo ancora in pubblicità.

Al ritorno Moss è in vantaggio su McIntyre con un Irish Whip e una serie di Corner Thrust all’angolo. Gli Usos usano i regali come armi e colpiscono il New Day. Moss ancora all’attacco con ginocchiate e colpi d’avambraccio ai danni di McIntyre. Suplex di Moss, nel frattempo Jey decide di bere dell’eggnog durante un match e si sente male, che sorpresa. Moss strozza McIntyre alle corde mentre gli Usos e il New Day battagliano fuori ring. Moss colpisce McIntyre e lo strozza, mentre il New Day viene colpito e messo a dura prova dagli Usos che usano degli alberi di Natale.

McIntyre non riesce a reagire e si prende dei pestoni da Moss. Moss prova un altro Suplex e finalmente Drew blocca, mentre Woods fuori ring va con un Thrust Kick a un vassoio di biscotti preso dagli Usos. Suplex di McIntyre a segno, Woods prende una sedia, la lancia a Jimmy e connette un Jumping Back Heel Kick. Jey interviene con un Superkick ai danni di Woods però. Arriva Kingston che va con una Springboard chop a Jimmy seguita da altre chop. Dropkick di Kofi, poi Jumping Clothesline. Boom Drop di Kofi, che manca la Trouble in Paradise e viene lanciato all’angolo da Jimmy. Head Scissors Takeover di Kofi però! E Clothesline di Woods che manda Jey fuori dal ring. Kofi prende un vassoio di biscotti e si lancia sugli Usos colpendoli col vassoio.

Pugni di Moss ai danni di McIntyre che però reagisce a uno schiaffo con una Clothesline. Serie di Belly-to-belly Overhead Suplex di McIntyre che ora connette un Neckbreaker. McIntyre vuole farla finita e chiama la Claymore ma Corbin blocca Drew prendendolo per la gamba. Drew rincorre Corbin che però viene bloccato da Kofi. Arriva Woods che versa l’eggnog su Corbin! McIntyre fa lo stesso allo stesso Corbin e a Moss! Woods va con un Dropkick tra le corde a Corbin che crolla a terra. McIntyre vede l’occasione e va… CLAYMORE A MOSS! ED È 1…2…E 3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE, XAVIER WOODS & KOFI KINGSTON

E sui festeggiamenti di McIntyre, Woods e Kingston si chiude il WWE SmackDown Report di questa settimana! A tra sette giorni… e buon Natale a tutti!

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,