WWE SmackDown Report – 19-06-2020

WWE Smackdown Report

TAG TEAM MATCH:
THE NEW DAY VS LUCHA HOUSE PARTY

Il New Day e poi i Lucha House Party fanno il loro ingresso. Si parte agli ordini di Jessica Carr con Lince Dorado e Koi Kingston legali: Lock Up, Arm Twist di Dorado, Kingston inverte le posizioni e applica una Armbar, Dorado ritorna al comando, va in Headscissors into a Victory Roll! 1… no!!! Altro Lock Up, Waistlock di Dorado, Kingston si libera e lancia Dorado verso l’angolo, questi salta oltre Kingston, che salta oltre lui e poi entrambi optano per un Dropkick, neutralizzandosi a vicenda. Vediamo Cesaro e Shinsuke Nakamura che osservano il match da uno schermo nel backstage, intanto Cole al commento suggerisce che prima o poi Banks e Bayley si sfidino per il Titolo di SmackDown. Dorado colpisce Kingston, tag per Gran Metalik e Splash di quest’ultimo! 1… 2… no!!! Metalik lancia Kingston, tag cieco di Big E. che interviene con un Belly-to-Belly Suplex! Big ne distribuisce, lanciando anche Dorado fuori ring, poi tag per Kingston che si lancia ma viene intercettato da un calcio di Dorado. I LHP prendono le misure si lanciano su Kingston e Big E. ai due lati del ring, travolgendoli con dei Pescado. Pausa per noi.


Torniamo in onda con Big E. che manda Dorado all’angolo, questi lo respinge, si lancia dalla seconda corda ma Big E. lo abbranca al volo. Dorado si libera ma Shoulder Block di Big E. e Running Splash! 1… 2… no!!! Abdominal Stretch da parte del Campione, Dorado si libera ma Big E. lo lancia alle corde, Handspring Stunner. Doppio tag: Kingston in Springboard Clothesline su Metalik, braccio teso, altro braccio teso ma poi a vuoto in salto, Metalik colpisce con delle Chop. Irish Whip di Kingston e Metalik respinge il ghanese con un calcio e poi Running Bulldog. Metalik sale sulle corde, Springboard… intercettato da uno standing Dropkick di Kofi! 1… 2… no!!! Kingston cerca la Trouble In Paradise, il luchador lo prende sulle spalle e dà il tag a Dorado. Questi si lancia in Diving Hurricanrana su Big E., Metalik atterra Kingston e Dorado in Splash! 1… 2… no!!! Big E. spinge Metalik contro il pin, interrompendolo. I Party spingono Big e. fuori dal ring, poi Double Superkick su Kingston. I due messicani si posizionano sul paletto per colpire ma Big E. spinge Metalik facendolo cadere. Dorado si lancia ma Kingston lo manda a vuoto. Tag per Big E. che prende Dorado in carico ed è Midnight Express!! 1… 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

Nemmeno il tempo per il match di finire che Nakamura compare sul ring e colpisce Big E. Cesaro si avventa su Kingston e i due pestano i Campioni. Cesaro Swing dell’elvetico su Kingston che Nakamura interrompe con un Dropkick. Cesaro e Nakamura scendono dal ring e scambiano un cinque con le Women’s Tag Team Champions prima di prendersela con Graves e Cole, dicendo che vengono costantemente dimenticati ed è ridicolo. I due se ne vanno tra i fischi.

TONIGHT: Bray Wyatt torna con un nuovo episodio della Firefly Fun House!!!

Nel backstage ci sono Alexa Bliss, Tamina, Dana Brooke, Naomi e Lacey Evans. Le 5 discutono riguardo a Banks e Bayley su chi debba sfidarle per i Titoli di Coppia o per quello di SmackDown. Ad un certo punto, però, Bliss si rende conto che manca Nikki Cross e si chiede dove sia, senza avere una risposta.

Al ritorno dalla pubblicità Kayla Braxton è in zona interviste con Sheamus. Gli chiede una risposta a quanto detto da Hardy a Renee Young. Sheamus dice che le cose si fanno serie tra lui ed Hardy, si sono superati certi limite. Hardy ha detto che è un bullo e lui dice di esserlo. La gente come Hardy merita di essere bullizzata. L’unica cosa che rimpiange è di non averlo fatto prima. Hardy dice che è resiliente e forte e sta cercando di far ripartire la sua vita. Ma tutti sanno che Hardy non lo pensa davvero e non è pronto a farlo .AL gente come Hardy pensa solo a sé stesso e quando è il momento di ricascarci si dimostra sempre pronto. E la prossima settimana lui è pronto a mostrare al mondo l’unico e vero Jeff Hardy con un brindisi in suo onore.

Cole e Graves commentano la cosa con Bayley e Sasha Banks ancora lì. Le due sembrano voler restare ma Nikki Cross arriva alle loro spalle e le attacca furiosa. Cross si avventa su Banks, respinge Bayley e si concentra ancora su Banks. Arriva anche Alexa Bliss di gran carriera, quanto meno a separarle. Cross furiosamente urla che vuole Sasha e che vuole combattere; Bayley accetta per conto dell’amica.

SINGLE MATCH:
NIKKI CROSS (W/ALEXA BLISS) VS SASHA BANKS (W/BAYLEY)

Torniamo in onda a match già iniziato, affidato a Dan Engler. Banks sta colpendo Cross ripetutamente all’angolo. Engler chiama il break. Cross reagisce con un Dropkick e Banks chiede pietà. Cross non è convinta ma l’esitazione le costa un viaggio fuori ring. Baseball Slide di Banks che però viene intrappolata dalla scozzese nel banner di bordo ring e colpita ripetutamente. Cross riporta l’azione sul ring al conteggio di 7, sale in quota ma Banks ripiega ancora fuori ring. Cross allora dall’apron si lancia in Crossbody travolgendola! Si ritorna sul ring: Cross prende la rincorsa e schianta Banks all’angolo, quest’ultima evita il Bulldog e manda Cross all’angolo. Backstabber a segno di Banks! 1… 2… no!!! Banks ci riprova! 1… 2… no!!! The Blueprint infierisce all’angolo, poi Snapmare e Headlock chiusa. Banks passa in una Surfboard Stretch, Cross si libera e colpisce Banks con una gomitata, una Throat Thrust e poi la respinge anche dall’apron ring. Cross si carica colpendo il tenditore con la testa ma Banks rinviene e la sgambetta mentre è in cima. Cross prende la testa di Banks e la schianta contro il tenditore ripetutamente. Poi l’ex Campionessa di Coppia va a segno con un Tornado DDT! 1… 2… no!!! Cross mette Banks sulle corde, cerca di chiudere ma Banks salta oltre e prova a caricarla. Banks finisce sull’apron, respinge Cross con una ginocchiata e cera di entrare in Bank Statement ma Cross glielo impedisce, trovando anche un Crucifix Pin! 1… 2… no!!! Banks cerca di colpire con un braccio teso, Victory Roll di Cross! 1…. 2… no!!!Victory Roll di Banks! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, Sunset Flip Pin di Cross! 1… 2… no!!! Meteora di Banks! 1… 2… 3!!! Alla fine Banks la spunta.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS (W/BAYLEY)

Cole e Graves lanciano un video che ricapitola le molte iniziative benefiche in cui è stato coinvolto Titus O’Neil, che gli sono valse la nomina alla finale del premio indetto da ESPN, il Mohammad Ali Sports Humanitarian Award.

UP NEXT: Bray Wyatt torna con un nuovo episodio della Firefly Fun House!!! E Braun Strowman è pronto a guardare la puntata da uno schermo nel backstage.

Tornati in diretta rivediamo quanto successo ad inizio puntata tra AJ Styles e Matt Riddle.

Cole e Graves poi ci comunicano che la prossima puntata AJ Styles difenderà il Titolo Intercontinentale contro Drew Gulak. Poi assisteremo al brindisi di Sheamus in onore di Jeff Hardy.

Partel a sigla della Firefly Fun House e comincia la nuova puntata. Bray Wyatt ci saluta dall’interno della FFH in francese. Chiede se gli siamo mancati e dice che non vede l’ora di dirci cosa ha fatto in questo periodo. Si è unito ad un club del video, ha imparato a fare qualche mossa su TikTok, si è riguardato e altre cose del genere. Compare Ramblin’ Rabbit che chiede se si sia anche dovuto riprendere dalla sconfitta patita contro Braun Strowman. Ne rivediamo alcune immagini con un commento ridicolo. Wyatt lo ringrazia di averglielo ricordato. Ha perso ma ha realizzato che tutto è andato storto: lui conosce Strowman da tanto tempo e…. Un rumore di treno interrompe il tutto e Strowman fa il suo ingresso al PC, guadagnando il ring. Wyatt lo guarda mordendosi il labbro e Strowman dice che prima che Wyatt cominci, può ancora fermarsi. Ha avuto la sua chance e ha fallito, tra loro è finita. Wyatt si sbellica dalle risate e dice che forse un capitolo è finito ma la storia è appena cominciata. Alcuni flash dal passato comune nella Wyatt Family compaiono e subito dopo sul titantron c’è un Bray Wyatt di quell’epoca, col cappello e la camicia hawaiana, che parla a Strowman. Dice che sembra che Strowman abbia appena visto un fantasma e in effetti il WWE Champion sembra terrorizzato e incredulo. Poi dice che prima di andare avanti con la loro storia devono fare un passo indietro, al loro inizio. Wyatt dice che ha creato Strowman ed è suo compito distruggerlo. Wyatt dice che sa dove trovarlo, l’unica cosa che deve fare è seguire le poiane. Strowman sorride in modo strano. Wyatt solleva la lanterna e ride… RUN!

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,