WWE Smackdown Report 17/11/2023 Japanese Invasion

La puntata di Smackdown comincia con l’ingresso delle Damage Ctrl.
Bayley prende il microfono e si vanta del turn di Asuka organizzato da lei, le ragazze Giapponesi parlottano tra loro e Bayley sembra esclusa, Dakota dice che in questo ring qualcuno non è membro delle Damage Ctrl.
Bayley sbianca, pensa che sta per essere tradita, ma in realtà parlavano del fatto che Asuka non era ancora ufficialmente nel gruppo e Bayley consegnandole la maglietta la rende ufficialmente parte del gruppo.
Ilpromo prosegue con l’annuncio del War Games match.
Shotzi arriva dal nulla sul paletto, poi arrivano Charlotte e Bianca ma le Damage Ctrl sono troppe ed hanno la meglio!
Nel backstage Aldis dice alle 3 che devono trovareil quarto membro per il War Games entro stanotte!
NUMBER 1 CONTENDER’S MATCH: STREET PROFITS VS PRETTY DEADLY VS BRAWLING BRUTES
Il match è molto rapido con i Pretty Deadly che fanno di tutto per evitare di ingaggiare se non in momenti di chiaro vantaggio.
Ridge è il primo a prendere la situazione in mano con una serie di Suplex su Prince e Ford, tentativo di 10 beats sui Pretty Deadly, arrivano i Profits ad attaccarli ma sono loro invece a subire i 10 beats!
Arrivano i Pretty Deadly a lanciare i Brutes contro gli scaloni, una volta tornati sul ring Butch colpisce per sbaglio Holland, I Pretty Deadly finiscono fuori ring e Ford e Dawkins mettono a segno la Revelation su Holland 1…2…3!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS
Nel backstage vediamo Bianca Belair reclutare Mia Yim che però subito dopo viene messa fuori gioco dalle Damage Ctrl.
SINGLES MATCH: AXIOM VS DRAGON LEE
I due partono ad una velocità esagerata, dopo una fase a terra Lee mette a segno un dropkick pazzesco, Axiom reagisce con una clothesline, un golden triangle moonsault ed un suicide dive.
Superkick di Lee nel ring, double foot stomp, Axiom ribalta in modo irreale una powerbomb in una canadian destroyer!!! Ora entrambi salgono sulla terza corda e Axiom mette a segno una spanish sly dalla terza corda 1…2…kickout!!!
Siamo nelle fasi finali, ginocchiata paurosa di Lee, superkick, inverted ddt 1…2…3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DRAGON LEE
Ora fa il suo ingresso Santos Escobar con un nuovo look in stile Tony Montana, Escobar è super intenso nel promo e dice prima che Dominik aveva ragione su suo padre e che spera che l’operazione di Rey Mysterio sia andata male, che abbia un infezione e che gli debbano amputare la gamba!!!
Zelina esce in lacrime, lo schiaffeggia e va via…Wilde e Del Toro anche si avvicinano, Escobar gli dice di scegliere, loro sembrano stare dalla parte di Rey e vengono attaccati!
Suona la musica di Carlito che mette in fuga Escobar.
SINGLES MATCH: CAMERON GRIMES VS GRAYSON WALLER
Match di due minuti contati con Waller che approfitta di un interferenza di Theory per metterea segno la sua finisher e portarsi a casa il match.
VINCITORE DEL MATCH: GRAYSON WALLER
Ora Zelina nel backstage viene avvicinata da Bianca Belair che sembra convincerla a far parte del loro team a War Games ma subito dopo la ragazza di Porto Rico viene attaccata e mesa fuori gioco.
Ora Heyman Solo e Jimmy Uso sono nel ring.
Heyman dice che Cena è finito grazie a Solo Sikoa, non sarà mai più Cena per colpa di Solo, non tornerà mai più in WWE a causa di Solo.
Prosegue facendo credere ai fan che Cena sia qui ma ovviamente non è cosi, e non è cosi per colpa di Solo!
Arriva L.A. Knight ad interromperlo, sfida Solo Sikoa e dice che intanto stasera si occuperà di Jimmy Uso.
SINGLES MATCH: JIMMY USO VS L.A. KNIGHT
Knight parte bene con una shoulder block e dei calci all’angolo, sbatte la testa di Jimmy Uso sul tavolo più volte finchè i due non rientrano nel ring e Jimmy rigira il match con una furbizia.
Jimmy dopo il break pubblicitario ha la meglio per qualche minuto finchè non sbaglia uno splash all’angolo e L.A. Knight mette a segno una DDT.
Superplex di Knight su Jimmy Uso, scambio a centro ring, tentativo di superkick di Jimmy mancato…BFT!! 1..2…3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT
Dopo il match la Bloodline attacca Knight, lo posiziona sul tavolo di commento…MA SUONA LA MUSICA DI CODY RHODES!!! Rhodes attacca tutti e salva L.A. Knight per poi venire espulso dall’arena da Aldis nel backstage.
IT’S MAIN EVENT TIME!!!
Charlotte Shotzi e Bianca giungono sul ring e dicono di avere un quarto membro ma non sanno se arriverà in tempo…suona la musica delle Damage Ctrl con Bayley che dice che stanno bleffando!
Le Damage Ctrl sono sull’apron…E BECKY LYNCH ARRIVA DAL PUBBLICO!! Ora è 4vs4 e scoppia una rissa pazzesca, la puntata termina con la rissa in corso.