WWE SmackDown Report 16/04/2021 – The Reings continues

SmackDown Report

WWE SMAKDOWN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP
TAG TEAM MATCH:
STREET PROFITS VS DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE (C)

Dan Engler solleva I Titoli per metterli in palio mentre rientriamo. Si comincia con Dawkins e Dolph Ziggler legali. Ziggler cerca l’atterramento a una gamba, Dawkins in Waistlock e Ziggler trova le corde. Gomitata tradimento però e Dropkick. Dawkins riprende il controllo e tag per Ford che connette un Dropkick! 1… 2… no!!! Snapmare e Dropkick sulla nuca di Ford! 1… 2… no!!! Ford dà il cambio a Dawkins che si lancia in Double Axe Handle sul braccio esposto di Ziggler. Arm Twist ancora di Dawkins e tag per Ford che replica dalla seconda corda. Roode finge di entrare e distrae Ford. TA di Ziggler ma Ford fa in modo che Roode e Ziggler sbattano in corsa l’uno contro l’altro. Tag per Dawkins e Double Flapjack su Roode. Poi Double Flapjack su Ziggler che finisce a fare uno Splash inconsapevole sul partner. Dawkins poi con una Spinning Clothesline all’angolo, poi Running Bulldog e Shoulder Block che manda Roode fuori ring. I due sono carichi mentre noi andiamo in pubblicità.


Torniamo in onda con Dawkins in Headlock. Roode si libera lanciandolo alle corde ma Shoulder Block di Dawkins e Spinning Back Elbow. Dawkins si prepara all’angolo, Ziggler distrae Dawkins e Roode può sorprenderlo con una Spinebuster! 1… 2… no!!! Tag per Ziggler e lo Show Off prima colpisce Ford all’angolo e poi va a segno con una Neckbreaker! 1.. .2… no! Tag per Roode che rincara la dose con dei calci e con un Suplex! 1… 2… no!!! Tag per Ziggler che prende in giro Dawkins e poi cerca un Dropkick ma Dawkins lo blocca e va a segno con una Rocket Launch. Doppio tag: Ford con un braccio teso, altra Clothesline e poi Hip Toss che manda Ziggler sul ring e poi Dropkick per Roode! Dropkick per Ziggler! Override Arm Drag di Ford su Roode e poi Clothesline per stendere l’accorrente Ziggler. Roode cerca il Back Suplex ma Ford atterra in piedi e restituisce il favore: Back Suplex seguito da un Kip-Up e Standing Moonsault! 1… 2… no!!! Roode ripiega fuori ring ma Ford si lancia in Somersault Senton oltre la terza corda, dando il tag a Dawkins! Riporta Roode sul ring e Dawkins con una Sit-Out Spinebuster va a segno. Tag per Ford che chiude con la Frog Splash!! 1… 2… no!!! Ziggler salva il partner. Poi si mette a battagliare con Dawkins e alla fine i due finiscono fuori ring con un braccio teso alle corde di Ziggler. Intanto Ford stende Roode all’angolo e lo colpisce con una serie di pestoni. Break di Engler e Ziggler si prende il tag che Ford non vede. Irish Whip rovesciato da Roode, Ford salta oltre Roode ma atterra dove c’è Ziggler pronto ad attenderlo con una Zig Zag!! 1… 2… 3!!! I Titolo non si muovono.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI: DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE

Al tavolo di commento McAfee è in piedi ma dialoga con Cole, poi vediamo per la sesta volta, stavolta non audio ambientale, l’Airplane Spin…

Braxton è nel backstage con Cesaro al proprio microfono e gli chiede cosa ne pensi delle parole di Heyman. Cesaro dice che Heyman ha ragione su tutto quello che ha detto, forse, ma ha il diritto di salire sul ring con Reigns e lo dimostrerà stasera battendo Jey Uso stasera. Nel camerino, Reigns non prende bene queste dichiarazioni e dice a Jey che dovrà far capire la cosa a Cesaro.

TONIGHT: Cesaro affronterà Jey Uso nel main event!!!

SINGLE MATCH:
SHAYNA BASZLER (W/NIA JAX) VS NATALYA (W/TAMINA)

Si comincia al suono della campanella ordinato da Rod Zapata: Lock Up, lancio alle corde e Waistlock di Natalya. Baszler si libera, serie di calci ma Natalya la atterra e cerca la Sharpshooter. Anche con l’aiuto di Nia Jax, Baszler si libera andando fuori ring. Tamina minaccia ma Zapata riporta la calma. Si riprende, Baszler in Hammerlock, Natalya ritorna, Arm Twist di Baszler che porta Natalya a terra, che cera una Arm Drag ma finisce quasi in una Cross-Arm Breaker. Alla fine Baszler le blocca il braccio al tappeto per il solito pestone ma stavolta è Tamina a tirare giù Natalya per evitarle il peggio. Hangman alle corde di Natalya su Baszler ma poi la canadese perde tempo con Tamina e Jax fuori ring. Baszler lancia Natalya all’angolo, viene respinta ma Nattie By Nature a segno! Natalya va per la Sharpshooter ma Jax sale sull’apron con Zapata che si distrae. Baszler si libera a calci e va per la Kirifuda Clutch ma Natalya non glielo permette e riesce a rovesciare e lanciare Baszler verso le corde. La Queen Of Spades quasi impatta con la compagna ma si ferma in tempo. Schoolgirl Pin di Natalya! 1… 2… 3!!! Nattie la spunta
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NATALYA (W/TAMINA)

A fine match Jax sale subito sul ring per colpire Natalya e la prende per i capelli. Non fa in tempo a fare altro però che viene stesa da un Superkick di Tamina. Tamina e Natalya vincono la mano su tutta la linea.

Settima volta con l’UFO, stavolta audio dedicato alle urla di Seth Rollins. Giuro.

Uso è nel camerino con Reigns e Heyman e dice a Cesaro che sa usare una mossa sola, girare su sé stesso. E crede che questo basti a dare fastidio al Capotavola? Si sbaglia e stasera gli dimostrerà perché lo chiamano main event Uso. Se ne accorgerà. Uso stringe la mano al cugino e va e Reigns chiude dicendo sempre fronte camera che se ne accorgerà davvero.

Domattina a Talking Smack di Braxton ed Heyman saranno ospiti Ziggler, Roode, Crews e Belair.

Jey Uso fa il suo ingresso a bordo ring è presente il trofeo della André The Giant Memorial Battle Royal che ora riporta anche il suo nome inciso sulla placca. Rivediamo i momenti salienti della vittoria, 7 giorni fa a SD.

SINGLE MATCH:
JEY USO VS CESARO

Arriva anche Cesaro e si può cominciare agli ordini di Ryan Tran. Cesar subito su Jey lo mette a terra con una Mat slam. Side Headlock, lancio alle corde di Jey che prova a saltare addosso a Cesaro ma finisce in una Backbreaker! 1… no!!! Uso finisce sull’apron, Cesaro lo manda a sbattere contro il paletto. Poi Uso reagisce e sbatte il braccio destro contro il paletto e poi infierisce ancora. Uso cerca di colpirlo anche con un calcio ma Cesaro lo ferma e lo manda fuori ring. L’elvetico sale sull’apron e si lancia ma Superkick al volo di Uso mentre noi andiamo in pubblicità.

Rientriamo in onda con Cesaro che abbozza una reazione, lancio alle corde di Uso però e Samoan Drop! 1… 2… no!!! Uso continua il lavoro sul braccio destro di Cesaro con un calcio e poi ancora alle corde. Poi cerca un Suplex ma Cesaro lo ferma e va a segno a sua volta, sollevando di peso Uso e poi chiudendo un Vertical Suplex a peso morto. Cesaro attacca Uso all’angolo, Back Body Drop che lo manda sull’apron ma Uso viene colpito da una gomitata. Lo Swiss Cyborg sale in quota e connette un Diving Crossbody! 1… 2… no!!! Poi rialza Uso che lo sorprende con un Arm Wrench e poi un Superkick mentre è in ginocchio! 1… 2… no!!! Uso infierisce ancora e trova un altro calcio al volto! 1… 2… no!!! Il samoano sale in quota ma Cesaro lo ferma con un Dropkick in salto che lo raggiunge. Uso finisce sull’apron, Cesaro lo recupera e rimette sulla terza corda, viene buttato giù ma ritorna con un European Uppercut. Cesaro stavolta in quota c’è per un Gutwrench Superplex! 1… 2… no!!! Cesaro va per la Neutralizer, Uso ne esce e cera un Arm Wrench ma Cesaro la evita con una ruota e poi va a segno con uno Springboard European Uppercut! 1… 2… no!!! I due lottano, calcio bloccato da Uso ma European Uppercut di Cesaro, Uso risponde e poi va a segno con un Back Suplex into a Neckbreaker! 1… 2… no!!! Il figlio di Rikishi colpisce Cesaro in ginocchio con dei pugni e dei ceffoni. Cesaro risponde con una serie impressionante di ceffoni e di Uppercut e poi con una Discus Clothesline! 1… 2… no!!! L’ex Castagnoli chiama la Swing e inizia a far girare Uso nella Cesaro Swing! I giri iniziano ad accumularsi ma arriva Rollins e lo colpisce! Poi lo rialza come per una Neckbreaker salvo colpirlo con una gomitata alla nuca. Scatta naturalmente la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: JEY USO

Rollins colpisce brevemente Rollins ma poi è soddisfatto di aver rovinato il match e se ne va. Cesaro si rialza a fatica e Rollins strilla che se pensava di aver chiuso con lui si sbaglia di grosso. Non finisce finché non lo decide lui. È stato fortunato una volta ma prima capisce che non è al suo livello, meglio sarà. Cesaro è infuriato sul ring e i due dardeggiano a distanza.

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,