WWE SmackDown Report 12/02/2021 – L’annuncio di Roman

SmackDown Report

bbb fa il suo ingresso sul ring per il prossimo match… dopo aver battuto Ruby Riott se la vedrĂ  con l’altra metĂ  della Riott Squad, Liv Morgan! Dopo il break!


WOMEN’S MATCH:
BAYLEY VS LIV MORGAN W/RUBY RIOTT

Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa nel match tra Bayley e Ruby Riott quando Billie Kay ha piĂ¹ o meno involontariamente distratto Ruby Riott permettendo a Bayley di trovare la vittoria. Liv Morgan perĂ² vuole la rivincita e va subito con un Dropkick! Bayley trova una reazione e cerca poi una Clothesline, ma Liv va con un Drop Toe Hold e un colpo alla schiena della ex SmackDown Women’s Champion. E ora Dropkick e Bayley finisce fuori ring.

Bayley tiene le distanze da Liv tenendola sott’occhio, evita un attacco di Liv e la manda a schiantarsi contro le barriere. Poi la riporta sul ring e la schiena, 1…2…NO. Continua l’assalto di Bayley, Liv prova a ribellarsi ma Bayley tiene il controllo finchĂ© Liv non va con uno Springboard Facebuster! Liv continua la sua offensiva ma risulta un po’ troppo prevedibile e Bayley va con uno Shoulderbreaker, Liv sembra avere la spalla infortunata! Bayley la va a riprendere ma si prende un Enziguri Kick… Codebreaker di Liv! 1…2…NO!

Arriva perĂ² Billie Kay a distrarre Ruby Riott e a battibeccare sul ring, le due litigano e tutti i suoi curriculum volano sul ring. L’arbitro si distrae e va a gettare fuori i curriculum, Bayley ne approfitta per colpire Liv agli occhi scorrettamente! Poi va con la Roseplant, 1…2…E 3. Billie Kay costa ancora una volta la vittoria alla Riott Squad.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BAYLEY

Kayla Braxton intervista Cesaro, che è con Daniel Bryan nel backstage e ribadisce che parteciperà al suo match di qualificazione di stanotte con Bryan. Cesaro dice che Rollins ha sprecato il tempo di tutti, lui userà bene il suo e si qualificherà per Elimination Chamber. Cesaro ringrazia il suo tag team partner e se ne va, Bryan dice che sarà una avversario tosto stasera.

Gli Street Profits si dirigono sul ring per un match… loro avversari di stasera Otis e Chad Gable, dopo la pubblicitĂ !

I commentatori fanno i complimenti ai Tampa Bay Buccaneers per la loro vittoria nel Super Bowl e mostrano alcune foto della festa dei Buccaneers per la vittoria del campionato.

Gli Street Profits sono andati a visitare l’arena dove domenica si svolgerĂ  la Daytona 500. In un promo pre-match dicono che anche se sono concentrati sul loro rematch per gli SmackDown Tag Team Titles stanotte sono concentrati su Otis e Chad Gable.

Prima del match vediamo alcune immagini dell’allenamento dell’Alpha Academy, che alla fine lavorano anche con del fumo per dimostrare che anche per loro “We want the smoke” è un motto sempre valido.

TAG TEAM MATCH:
THE STREETS PROFITS (ANGELO DAWKINS & MONTEZ FORD) VS OTIS & CHAD GABLE

Intanto il match comincia, iniziano Gable e Dawkins con il primo che atterra il secondo. Scambio veloce di Waistlock Takedown, Dawkins prova ad atterrare Gable e a schienarlo ma ha solo un conto di 1. Serie di prese di wrestling amatoriale tra i due ora, finchĂ© i due non iniziano a scambiarsi Arm Drag. I due si fermano e si ritrovano a fissarsi. Dawkins intanto fa entrare Ford che viene spedito a terra e colpito al braccio sinistro. Ford dimostra un po’ della sua agilitĂ  dopo essersi liberato, ma viene presto rimesso a terra da Gable con un Armbar Takedown.

Alla fine Ford riesce a far entrare Dawkins che aiuta il compare a mettere KO Gable ma non ci riesce, solo conto di 2. Dawkins va con una Chinlock ma Gable si libera e va con un Takedown. Entra Otis come una furia che travolge Dawkins e va con un Pancake su Ford. Otis lancia fuori Ford, poi va con un’Avalanche su Dawkins all’angolo. E ora Dawkins è fermo all’angolo… è il momento, Caterpillar! Tag per Gable, i due cercano una mossa di coppia ma Ford fa finire Otis fuori ring. Spinebuster improvviso di Dawkins su Gable! E ora tag per Ford che non se lo fa ripetere e sale sulla terza corda, Frog Splash! ED Ăˆ 1…2…E 3, gli Street Profits portano a casa la vittoria!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE STREET PROFITS

Arriva Sasha Banks! La SmackDown Women’s Champion resta qualche secondo sul ring a scherzare con gli Street Profits, poi si porta sul ring… SASHA BANKS IS NEXT!

Sami Zayn e Sasha Banks saranno a Talking Smack domani con Kayla Braxton e Paul Heyman!

Intanto torniamo sul ring proprio da Sasha che dice che tutti stanno parlando di Bianca Belair e della sua scelta perchĂ© manca poco a Wrestlemania. Sasha dice che a lei Bianca piace molto come una sorella maggiore, ma sa che la scelta migliore per lei è ME… cioè lei! Bianca perĂ² va sul ring e le dice che anche a lei Sasha piace e anche se è The Boss… non è il suo capo e non prende le decisioni per lei. Ma inaspettatamente arrivano le Women’s Tag Team Champions Nia Jax & Shayna Baszler!

Le due si portano sul ring e dicono che a nessuno importa di quello che deciderĂ  Bianca e che loro due sono insopportabili. Le due iniziano a vantarsi di come a Elimination Chamber le due abbiano battuto Asuka e Charlotte Flair siano diventate Women’s Tag Team Champions. Sasha perĂ² sapeva che le due si sarebbero presentate qui stasera e mostra quanto accaduto a Raw, dove Shayna è stata battuta da Naomi e Nia Jax ha perso in modo imbarazzante contro Lana.

Shayna e Nia perĂ² attaccano Sasha e Bianca che respingono l’attacco al mittente e parte la rissa! Le due riescono a liberarsi temporaneamente di Shayna e fanno cadere nuovamente Nia “butt-first” sull’apron! Poi tornano sul ring e Bianca imbraccia Shayna… calcio al volo di Sasha! Sasha e Bianca hanno la meglio sulle Women’s Tag Team Champions!

Cesaro e Daniel Bryan discutono nel backstage prima del loro match… ma come sta il ginocchio di Cesaro? Intanto Dolph Ziggler e Robert Roode si portano sul ring per il match… THAT IS NEXT!

TAG TEAM MATCH:
CESARO & DANIEL BRYAN VS DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE

Torniamo nell’arena… arriva Cesaro! Lo svizzero è evidentemente acciaccato e si dirige sul ring… ma non prima che arrivi il suo tag team partner Daniel Bryan! I due team vanno faccia a faccia sul ring… iniziano Bryan e Ziggler, Side Headlock di Ziggler che viene lanciato alle corde, Shoulderblock. 1…NO. Altra Side Headlock ma stavolta Bryan stende Ziggler a calci prima di far entrare Cesaro, mossa in tag. 1…2…NO. Ziggler perĂ² ha una reazione, riesce a distrarre Cesaro e va con un Dropkick. Entra Roode, lancia Cesaro alle corde ma si prende uno European Uppercut. Rientra Bryan che va con una serie di calci e stende Roode… cerca la Yes Lock! Ma Roode prende le corde.

Bryan cerca di tornare all’attacco ma Roode colpisce Bryan e anche Cesaro all’angolo. Poi lancia Bryan alle corde che perĂ² riesce a spedire Roode fuori dal ring. Ed è Suicide Dive di Bryan… ma Roode si sposta e Bryan prende Cesaro! Ziggler e Roode lanciano i due avversari nei gradoni d’ingresso ring e sono fortemente in vantaggio. Intanto a bordoring arrivano gli altri due vincitori dei match di qualificazione di stasera, ovvero Sami Zayn e King Corbin… e noi andiamo in pubblicitĂ !

Siamo di nuovo live e Bryan è in seria difficoltĂ  nella Sleeperhold di Ziggler, Cesaro vuole il tag. Ma Ziggler riesce a riportare Bryan al proprio angolo. Entra Roode che va con una serie di pestoni e poi distrae l’arbitro mentre Ziggler colpisce scorrettamente Bryan. Suplex di Roode che ora schiena, 1…2…NO. Intanto Roman Reigns osserva gli eventi dal suo spogliatoio. Elbow Drop di Ziggler, 1…2…NO. Ziggler porta Bryan all’angolo e lo colpisce agli occhi, ora lo issa sul paletto. Poi sale all’angolo con lui ma Bryan reagisce e lo butta giĂ¹. Ed è Missile Dropkick di Bryan! Adesso entrambe le parti cercano il tag… fa prima Ziggler che fa entrare Roode che stende Cesaro e Roode va con Roll Up. 1…2…NO. Bryan cerca di montare un’offensiva, Roode non glielo permette, Double A Spinebuster! 1…2…NO!

Intanto rientra Ziggler che stende Bryan insieme a Roode con una combinazione Powerbomb/Neckbreaker e lo schiena, 1…2…NO. Ziggler lancia Bryan all’angolo e cerca un Broncobuster, ma Bryan lo evita e riesce finalmente a trovare il tag! Entra Cesaro che stende Ziggler e poi anche Roode e ora di nuovo Ziggler, raffica di pugni! E poi Corner Splash, serie di Uppercut su Ziggler e pugno su Roode che provava a intervenire. Ziggler rientra, prova ad attaccare Cesaro… Pop-up Uppercut di Cesaro! 1…2…NO!

Roode attacca Cesaro alle spalle, ma Bryan rientra, Running Knee su Roode! Ziggler perĂ² approfitta del trambusto, Famouser! 1…2…NO, Cesaro c’è ancora! Ziggler vuole il Superkick, ma Cesaro lo blocca e lo fa cadere, occasione perfetta per il Cesaro Swing! Cesaro si ferma, Sharpshooter immediata! Ziggler prova a resistere… ma la pressione di Cesaro è troppa, Ziggler è costretto a cedere! E Cesaro e Daniel Bryan sono gli ultimi due qualificati all’Elimination Chamber match!
VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: CESARO & DANIEL BRYAN

Cesaro e Bryan festeggiano vittoriosi ma ci mettono poco per finire faccia a faccia (a distanza) con Corbin e Zayn che erano ancora fuori ring. Ma Jey Uso dal nulla li attacca alle spalle con una sedia! Scatta ovviamente la rissa generale, Corbin attacca Jey Uso, Zayn lancia Corbin all’angolo! Ma risuona la musica di Kevin Owens!! Ed è Stunner a Zayn, Stunner a Bryan, Stunner a Cesaro! Jey Uso prova ad attaccarlo con un calcio, Owens evita… Stunner! Owens chiude la puntata in piedi e Reigns dal suo spogliatoio non sembra affatto contento.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , , ,