WWE SmackDown Report – 04/09/2020

WWE Smackdown Report

Le Campionesse festeggiano la riconferma mentre Bayley sta vicino all’amica. Arrivano i paramedici per controllare lo stato del ginocchio.


Medici protagonisti oggi: Banks ancora sul ring, seduta e soccorsa, nervosa per l’infortunio. Banks spinge via i medici e Bayley si avvicina per aiutare l’amica. Bayley la trascina verso l’apron ring e la aiuta a passare sotto la corda e poi… le rifila un calcio! Bayley attacca selvaggiamente Banks!!! Bayley colpisce ripetutamente Banks e la scaraventa contro i gradoni d’acciaio e poi contro il ring post. Bayley mette la gamba di Banks sui gradoni e la pesta ripetutamente senza pietà. Banks è inerme, Bayley scatenata: schianta Banks contro le transenne e poi la riporta sul ring. Poi la rialza e la sbatte contro l’angolo per continuare un assalto davvero privo di pietà. Continua a infierire anche sulla gamba. Bayley schianta la testa di Bayley ripetutamente contro il tappeto, inveendo contro Cole. Bayley urla a Banks che si merita tutto questo e poi la colpisce con una Legbreaker! Bayley è una furia: scende a prendere una sedia e vi intrappola la gamba di Banks. The Blueprint prova ad allontanarla a calci e a trascinarsi via ma Bayley la colpisce con una Running Knee! Snapmare Driver di Bayley che poi trascina l’ex amica verso la sedia e stavolta ci intrappola la testa; poi si issa sulla seconda corda e si lancia pestandola, facendo scattare la trappola!! Zapata prova a intervenire e allontanare Bayley, per soccorrere Sasha. Bayley se ne va ridendo e poi abbracciando il suo Titolo. Nuova pausa.

Torniamo in onda e rivediamo parti dell’aggressione di Bayley a Banks. Le telecamere poi ci portano nel retro dove vediamo Banks caricata con la barella sull’ambulanza che parte.

Graves e Cole parlano scioccati di quanto successo e ci dicono che sperano di avere aggiornamenti sulle condizioni di Banks entro la fine della puntata.

Sami Zayn fa il suo ingresso con la Cintura Intercontinentale. Hamilton presenta Zayn e lui si lamenta chiedendo perché, anche se ha la Cintura, non lo ha presentato come Intercontinental Champion. Hamilton dice che non lo aveva nelle note. Chiede se sia Evan a produrre in arena stasera e chiede le sue cuffie per parlare con il camion della produzione. Chiede di aggiungere la dicitura alla sua grafica e anche qui riceve risposta negativa. Zayn dice che rifaranno l’entrata ma viene interrotto da Jeff Hardy. Hardy dice non c’era bisogno di attaccarlo la scorsa settimana, se voleva un match per il Titolo bastava chiedere. Zayn dice che è generoso da parte sua ma anche molto confuso: è lui il Campione. Quindi semmai Hardy deve chiedere un match per il Titolo. I due si mettono a litigare e arriva AJ Styles. AJ chiede come facciano a girare con quelle Cinture sapendo che lui è il vero Campione. Hardy dice che è pronto a difendere questo Titolo in qualsiasi momento. Zayn dice che non è così che funziona ma AJ attacca Hardy! AJ colpisce Hardy e Zayn non sa cosa fare, poi si unisce al pestaggio. Styles però lo colpisce con un calcio e va per la Styles Clash… Hardy però lo ferma e connette la Twist Of Fate! Twist Of Fate anche su Zayn, no! Questi evita, lo spinge via e colpisce con un Helluva Kick!! Zayn scappa via con la sua Cintura.

Intanto ci viene comunicato che Jey Uso farà parte del Fatal-4 Way Match al posto di Big E.!!!

Matt Riddle fa il suo ingresso, il Fatal-4 Way è NEXT…

Al ritorno in onda ci viene detto che Alexa Bliss, Cesaro e Nakamura saranno gli ospiti di Kayla Braxton e Xavier Woods stasera a Talking Smack.

Vediamo il promo di una donna coi tacchi e la pelliccia che cammina, senza vedere più su dello stinco.

Negli spogliatoi, Tucker arriva dice che ha cercato ovunque ma non ha trovato Morrison con la valigetta. Otis dice di non preoccuparsi, aveva tolto il contratto dalla valigetta lo aveva messo nel suo box per il pranzo. Tucker chiede allora cosa ci fosse nel MITB.

Morrison e Miz sono in un angolo e Miz fa notare a Morrison che aver rubato la valigetta non fa di lui Mr. MITB. Morrison dice che lo vedremo e la apre solo per trovarci cianfrusaglie come pinzatrici e magliette e un paino. Miz si congratula per aver rubato il pranzo ad Otis e gli suggerisce di non mangiarlo.

Reigns guarda il telefono quando arriva Jey Uso e lo ringrazia di averlo fatto inserire nell’incontro. Reigns dice che non è stato una sua idea ma di Heyman. Uso dice che sarebbe bello affrontarsi a COC e Reigns dice che lo vedremo, intanto buona fortuna e che vinca questa da solo.

King Corbin fa il suo ingresso e dall’entrata si lamenta dell’inserimento di Jey Uso nell’incontro. Riddle non ha voglia di starlo a sentire: scende e lo raggiunge sullo stage per aggredirlo prima ancora che possa scendere dal portantino. Arriva anche Sheamus e poi Uso facendo partire una rissa generale. Corbin schianta Uso sulle transenne fuori ring. Riddle prende il sopravvento su Sheamus e poi subisce il ritorno. Caos a match non iniziato e pubblicità.

Parte una nuova puntata ella Firefly Fun House con Wyatt che ci saluta. Wyatt dice che oggi è triste perché LUI ha perso il suo giocattolo preferito. Ma farà tornare il sorriso a tutti la prossima settimana, perché ci sarà un nuovo amico che arriverà alla FFH. Wyatt saluta gioviale.

Nikki Cross guardava da uno schermo e arriva Alexa Bliss, con i rasta moltiplicati, che si scusa per il suo comportamento. Cross prova a dire qualcosa ma Bliss la abbraccia forte e se ne va. Cross non sembra convintissima.

FATAL-4 WAY MATCH:
MATT RIDDLE VS KING CORBIN VS SHEAMUS VS JEY USO

Si parte e Corbin finisce fuori ring per un Superkick di Uso. Sheamus lo attacca, Riddle a sua volta e Uso con un pugno manda Sheamus fuori ring. Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Ginocchiata su Sheamus di Riddle, Schoolboy Pin di Uso! 1… 2… no!!!! Uso a vuoto, Riddle in corsa, Corbin lo tira fuori ring e lo scaraventa contro le transenne. Sheamus risale e abbatte Uso! 1… 2… no!! Corbin si accanisce lo spedisce fuori ring. Poi Corbin e Sheamus si mettono a malmenare Riddle: lancio alle corde, Riddle respinge Corbin con un calcio, manda Sheamus fuori ring con una Back Body Drop. Spinebuster di Corbin! 1… 2… no!!! Uso ferma il pin, Corbin lo atterra con una Shoulder Block e un pugno al volto! 1… 2… no!!! Torna Sheamus, ancora alleanza tra i due che infieriscono stavolta su Uso. Riddle sale sull’apron ma Sheamus lo atterra, facendolo cadere. Corbin verso l’angolo, scende ma Riddle lo ferma con un Superkick dal risalire. Uso respinge Sheamus, Riddle a dargli man forte. Corbin risale: Spinning Kick di Uso, Pelé Kick di Riddle. I due si scambiano i bersagli agli angoli. Altra rincorsa: Deep Six di Corbin su Uso e Irish Course Backbreaker di Sheamus su Riddle! Doppio pin! 1… 2… no!!! Corbin protesta con Tran e Sheamus lo attacca alle spalle. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Ridde e Corbin fuori ring. Uso con una serie di Chop, Sheamus lo ferma e connette un Suplex. Il KOTR sale sull’apron ma Sheamus lo colpisce con un Hangman e poi con un Dropkick facendolo ricadere giù. L’irlandese prende Uso va con in i 10 Beats of Bodhrán. Poi si carica Uso sulle spalle ma quando si volta incassa un Front kick di Riddle. Corbin arriva ma High Knee di Riddle. Poi combo su Sheamus e Exploder Suplex, Soccerball Kick e Running Senton! German Suplex Pin del King of Bro su Sheamus! 1… 2… no!!! L’ex North-American Champion chiude una Triangle Hold su Sheamus, questi cerca di resistere, solleva Riddle e lo schianta con una Powerbomb! 1… 2… no!!! Sheamus prende le gambe di Riddle e lo chiude nella Cloverleaf! Riddle cerca di raggiungere le corde ma Sheamus lo riporta a centro ring. Uso sale sul ring e ferma il tutto con un Superkick su Sheamus. Corbin con uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Chokeslam tentata da Corbin, Uso atterra in piedi. Uppercut e Running hip Attack. Superkick su Riddle! Superkick su Sheamus! Clothesline a vuoto di Corbin e Superkick su Corbin!!! Uso prende la rincorsa per lanciarsi ma Corbin lo ferma con una gomitata alle corde. Riddle e Sheamus mandano Corbin oltre le transenne. Uso si lancia su entrambi con un Valuting Body Press!! Corbin da dietro le transenne prova a colpire Uso che lo attacca con una Hangman. Uso si lancia ma Corbin lo ferma e lo scaraventa oltre la prima fila di schermi del ThunderDome!! Corbin torna al ring side: sbatte Riddle contro le transenne e poi lo riporta sul ring. Corbin cerca di chiudere, Riddle atterra in piedi e Brogue Kick di Sheamus su Corbin!! Bro-To-Sleep di Riddle su Sheamus!! Riddle sale in quota e connette la Floating Bro su Corbin!!! Diving Splash di Uso su Riddle!! 1… 2… 3!!! Jey Uso è il nuovo #1 Contender.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JEY USO

Braxton si congratula con la vittoria e chiede ad Uso come si senta. Jey dice he il Big Dog ha reo la famiglia orgogliosa. Ma ora gli dà il benvenuto in lockdown all’Usos… sa il resto.

Jey festeggia e dedica la vittoria anche al fratello mentre noi chiudiamo.

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , , ,