WWE Smackdown Report 13/01/2023 Zayn vs Owens

Nel backstagevediamo Liv Morgan e Raquel avere una discussione e Liv schiaffeggia Raquel per poi sfidarla in un match questa sera, Raquel accetta.
WOMEN’S SINGLES MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ SCONFIGGE LIV MORGAN VIA PINFALL
Raquel con la sua incredibile fisicità domina Liv Morgan che però al contrario del passato continua a combattere e resta attaccata al match con le unghie riuscendo sempre ad avere una reazione.
Dopo qualche minuto Liv butta fuori dal ring Raquel facendola passare sopra la terza corda, dicendole che lo farà anche alla Royal Rumble.
Liv posiziona Raquel su un tavolo fuori ring, Raquel scende dal tavolo, e trova la Texana Bomb che le da la vittoria.
Nel backstage ora Sonya Deville entra nell’ufficio di Adam Pearce cercando di guadagnarsi una title shot contro Charlotte Flair, Adam ovviamente respoinge la sua richiesta e Sonya risponde che troverà una soluzione.
La soluzione di Sonya è a quanto pare quella di attaccare Charlotte Flair visto che nel backstage la attacca alle spalle finchè le due non vengono separate.
IT’S MAIN EVENT TIME!!!
SINGLES MATCH: KEVIN OWENS SCONFIGGE SAMI ZAYN VIA DISQUALIFICATION
Kevin Owens porge la mano a Sami Zayn che la calcia via, il match comincia a 100 all’ora e non rallenterà fino al termine.
I due si scambiano calci e pugni furiosamente, dentro e fuori dal ring, Somersault plancha di Zayn fuori ring, Frog Splash di Kevin Owens…solo big moves per i due!
Owens poi prova la swanton dalla terza corda ma Zayn alza le ginocchia, i due finiscono poco dopo sulla terza corda dove Owens trova un fisherman suplex pazzesco che porta ad un conto di 2.
I due scambiano ancora a suon di cazzotti finchè Zayn non trova due dragon suplex consecutivi e chiama la Helluvakick…MA ARRIVA LA BLOODLINE E SCATTA LA SQUALIFICA!!!
La Bloodline interviene nel match quando Sami stava per aggiudicarselo! Sami non è per nulla contento e scuote la testa, gli Usos e Solo Sikoa massacrano Owens fuori ring con tanto di splash di Solo sul tavolo dei commentatori.
La puntata termina con Zayn che si unisce a loro nei festeggiamenti ma è visibilmente infelice.