WWE Smackdown Report 13/01/2023 Zayn vs Owens

La puntata comincia subito con il match per il titolo Intercontinentale tra Gunther e Strowman
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER SCONFIGGE BRAUN STROWMAN DIFENDENDO IL TITOLO.
Il match comincia con Gunther molto calcolatore e Strowman che usa la sua forza per attaccare Gunther dentro e fuori dal ring.
Con l’andare dei minuti Strowman a causa dell’infortunio al braccio perde il controllo del match finchè dopo una serie di clothesline ed uno splash dalla terza corda, Gunther trova la sua Powerbomb per il conto di 3.
Dopo il match vediamo Sami Zayn nel backstage dirigersi verso lo spogliatoio della Bloodline.
Dallo spogliatoio viene fuori Paul Heyman che informa Zayn che per volere di Roman Reigns oggi sarà solo contro Kevin Owens, Sami risponde garantendo la vittoria a Heyman.
Le telecamere tornano sul ring dove Rey Mysterio fa il suo ingresso e parla di quanto queste festività siano state difficili per lui a causa di Dominik, ma viene interrotto da Karrion Kross.
Kross giunge sul ring e dopo avergli detto di essere vecchio e di essere un pessimo padre lo attacca sottomettendolo alla Kross Jacket.
WOMEN’S SINGLES MATCH: TEGAN NOX SCONFIGGE XIA LI VIA PINFALL
Il match non è molto lungo, Tegan Nox ha la meglio nelle primissime fasi, Xia poi con una serie di calci ed un suplex molto bello sembra avvicinarsi alla vittoria.
Xia cerca il suo head kick ma Tegan lo schiva e colpisce l’avversaria con lo Shiniest Wizard aggiudicandosi la vittoria.
Bray Wyatt ora giunge sul ring dove lo aspetta una sedia uguale a quella usata nella sua prima run in WWE.
Bray fa parecchi riferimenti al suo primo personaggio interpretato e dice che lui è gli occhi di Uncle Howdy e che L.A. Knight dovrà stare molto attento alla Rumble.