WWE Smackdown Report 24/02/2023 – Uso confrontation

Ora è il momento di charlotte Flair di fare il suo ingresso, la Queen non esita e chiama subito sul ring Rhea Ripley, ma non è lei ad uscire…bensi è Dominick!!!
Il figlio di Rey tiene benissimo la scena al microfono di fronte a Charlotte dicendole che loro due hanno molto in comune, sono entrambi figli di leggende che hanno superato i propri genitori!
Solo che secondo Dominick Charlotte è invidiosa della forza di Mami! Charlotte non la prende bene e si prepara a colpire Dominick ma suona la musica di Rhea Ripley che si mette tra i due.
Rhea e Charlotte stanno faccia a faccia per qualche secondo finchè le telecamere non staccano.
WOMEN’S SINGLES MATCH: SHAYNA BASZLER VS NATALYA
La Baszler attacca subito il braccio di Natalya, Natalya cerca un comeback ma Ronda la distrae! Shayna trova la sua ginocchiata e poi esegue una armbar alla quale Natalya non èuò far altro che cedere.
Nel post match Tegan Nox aiuta Natalya dall’attacco delle due mettendole in fuga.
Subito dopo è il momento della Firefly Funhouse…che mai è stata cosi tanto confusa, si passa da Bray Wyatt fan che riguarda il proprio promo ad Uncle Howdy che fa le previsioni del tempo a Bobby Lashley conmla voce bambino. Il finale dice: Can you keep a secret?
SINGLES MATCH: KARRION KROSS SCONFIGGE REY MYSTERIO
Nelle prime fasi del match Rey ha la meglio eseguendo una 619 alle schiena di Kross ed una somersault plancha fuori ring.
Dopo il break pubblicitario però è Kross ad avere il totale controllo del match con una serie di powermoves una dietro l’altra.
Rey esegue una hurracarrana dalla terza corda, vuole ora la 619…la tenta…ma DOMINICK LO BLOCCA! Dominick non attacca Rey ma lo invita invece a colpirlo!
Rey esita e Karrion Kross lo colpisce con il kross hammer e la Kross Jacket che fa svenire Rey
Dopo il match Rey si riprende, Dominick continua a stuzzicarlo ma Rey va via.
Ora è il momento del confronto di Jimmy e Jey!
Jimmy fa il suo ingresso e dice che è molto ferito dal fatto che Jey non sia al suo fianco e vuole affrontare la questione da fratello a fratello, MA ARRIVA SAMI ZAYN!
Zayn non colpisce Jimmy, invece argomenta la sua delusione nei confronti di Jimmy dicendogli che loro erano vicinissimi e Jimmy non ha esitato un secondo a colpirlo alla Royal Rumble.
Jimmy si giustifica dicendo che Sami ha fatto una scelta e lui ha fatto ciò che doveva fare per proteggere la sua famiglia.
MA ARRIVA JEY TRA IL PUBBLICO!!!
Jimmy attacca con il microfono Sami per poi guardare in direzione di Jey, Jimmy è vicino al paletto e viene sorpreso da un helluvakick di Sami Zayn.
Zayn esce dal ring, scambia uno sguardo con Jey e si dilegua tra la folla.
Cosa accadrà settimana prossima con il ritorno di Roman Reigns???