WWE Smackdown Report 07/07/2023 – Tribal Court

WWE Smackdown Report

La puntata comincia con l’ingresso di Jey e Jimmy Uso che vengono subito interrotti dall’arrivo di Paul Heyman e Solo Sikoa.


Heyman ricorda a tutti di essere il consigliere di Roman Reigns e che nessuno può dirgli cosa deve o non deve dire al microfono apparte Roman, Solo gli prende il microfono dalle mani e lo butta via. Arriva Roman Reigns.

Dopo il sempre trionfale ingresso di Roman Reigns, il Tribal Chief dice di essere stato pinnato ma che è ancora il campione e che questo non cambierà mai, nessuno della famiglia può metterlo sotto processo.

Jey invece fa partire un video delle prove dei comportamenti di Roman Reigns, Roman non la prende bene e embra stufo di tutto, dice a Jey che lo sta mettendo in cattiva luce davanti ai propri figli e dovrebbe vergognarsi di questo.

Reigns prosegue dicendo che non ha bisogno di tutto questo e che se Jey vuole può prendersi tutto…Roman si toglie la collana e la da a Jey Uso per poi inginocchiarsi…Roman è in lacrime, è un momento surreale, Jey si avvicina per abbracciarlo ma Roman lo colpisce copn un low blow.

Jimmy attacca Roman, arriva Solo a salvarlo e i due in una guerra fuori ring hanno nettamente la meglio sugli Usos con Jimmyn Uso che viene portato via addirittura in ambulanza.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN THEORY VS SHEAMUS

Il match comincia dopo un break pubblicitario e Sheamus con una serie di clothesline, una white noise una irish curse backbracker tiene il controllo del match.

Dopo un altro break pubblicitario Sheamus è ancora in controllo e mette a segno una combinazione di powerbomb e cloverleaf, Theory non cede e arrivano i Pretty Deadly.

Wilson distrae Sheamus ma arrivano Holland e Butch ad attaccarlo, Sheamus viene distratto dall’accaduto e Theory lo sorprende con un roll up 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA CAMPIONE: AUSTIN THEORY

Il segmento seguente è il Grayson Waller effect, con Waller che introduce senza indugiare troppo Edge che fa il suo ingresso.

Una volta entrato Edge, Waller continua ad interromperlo dicendo che lui dovrebbe fare un annuncio…Edge gli chiede di cosa stia parlando e Waller dice al pubblico del Madison Square Garden che Edge è qui per rititarsi.

Edge risponde che non solo non è qui per ritirarsi, ma che stasera avrà un match e sarà proprio contro Grayson Waller.

SINGLES MATCH: AJ STYLES VS KARRION KROSS

Il match è rapidissimo, Kross attacca con rabbia Styles all’angolo, Pelè kick di Styles, tentativo di Scarlett di interferire bloccato da Michin e Phenomenal forearm di Styles a centro ring per il conto di 3.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,