WWE Smackdown Report 11/11/2022 Tag Team Legacy.

WWE Smackdown Report

L.A.Knight ora fa un promo nel backstage mentre alle sue spalle la televisione manda i criptici video di Bray Wyatt, finchè lui non appare appena la telecamera si sposta affianco a Knight.


Wyatt dice che lui ha fatto finta per anni di pentirsi di ciò che ha fatto, ma ora non lo fa più, e chiede a Knight se lui è disposto a tutto per avere il rispetto che crede di meritare…Knight risponde in cattivo tono per poi prendersi una testata da Wyatt.

WOMEN’S FIRST CONTENDER SIX PACK CHALLENGE: LACEY EVANS VS SHOTZI VS XIA LI VS LIV MORGAN VS RAQUEL RODRIGUEZ VS SONYA DEVILLE

Il match si svolge separatamente dentro e fuori dal ring finchè Raquel non esegue un pazzesco superplex su Shotzi con Sonya che cerca di rubare il pin e fallisce.

Dopo un break pubblicitario è Liv Morgan a trovare un ottima mossa eseguendo una DDT su Raquel, ed anche in questo caso cerca di rubare il pin fallendo.

One Handed Powerbomb su Xia Li di Raquel…Sonya però interviene nuovamente.

Raquel però questa volta attacca Sonya e posiziona anche un tavolo fuori ring, sale sullo scalone con Sonya, ma Liv Morgan si lancia dalla barricata travolgendo tutte ma mancando il tavolo!!!

nel ring nel frattempo Shotzi trova la sua finisher!! 1…2…3

Shotzi affronterà Ronda Rousey a Survivor Series.

Shotzi nel backstage ora viene avvicinatai prima da Emma che si congratula e continua a cercare Mad Cap Moss, poi dai Shayna che dica a Shotzi che verrà distrutta da Ronda, Shotzi risponde che non ha paura di nulla e vincerà, si gira e ha alle spalle Ronda!!

Shayna ne approfitta e le prende la gola con una rear naked choke mettendola a dormire.

Mahal fa il suo ingresso per poi scoprire che il suo avversario nella world cup sarà Braun Strowman.

SINGLES MATCH FOR THE SMACKDOWN WORLD CUP: BRAUN STROWMAN VS JINDER MAHAL

Strowman domina totalmente Mahal colpendolo nel ring e fuori con la sua running shoulder block per poi chiudere il match con la Monster Bomb!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BRAUN STROWMAN

B-Fab fa il suo ingresso per il suo match ma arrivano i Viking Raiders a fare il loro ritorno e ad attaccare sia il Legado che gli Hit Row dominandoli totalmente! Ma non sono soli…con loro c’è Sarah Logan!!! I viking Raiders sono tornati e Sarah Logan è con loro….Valhalla is here.

IT’S MAIN EVENT TIME…

Suona la musica del campione dei campioni, Roman Reigns fa il suo ingresso accompagnato dalla Bloodline!

Roman chiede di essere riconosciuto dal pubblico di Indianapolis che non si tira indietro, poi Heyman prende la parola e dice che il New Day non può confrontarsi con il New Day, nessun altro Tag Team può farlo come nessuno può affrontare Roman Reigns.

Roman prende la parola e dice che non è facile essere suoi cugini, sono sembra stati alla mia ombra, non è stato facile per loro…ma è arrivato il momento di…Arrivano i Brawling Brutes!!

Ridge dice di essere stanco di loro che sono sempre in superiorità numerica…ma stavolta loro hanno un membro in più! Suona la musica di Sheamus che fa il suo ritorno a Smackdown!!

I Brutes entrano nel ring ed attaccano la Bloodline, ma soffrono della superiorià numerica della Bloodline finchè non suona la musica di Mcintyre!!! Drew e Sikoa sono faccia a faccia e cominciano a scambiare a centro ring finchè Roman non lo colpisce con un Big Boot, arriva Sheamus ad attaccare Reigns e la puntata finisce con una mega rissa.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , ,